Release [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Salve a tutti gentili utenti.
Girando un poco su kekomundo ho trovato questo cms a dir poco fantastico. Tale è compatibile con McStrom emulatror..

Screen:
4tb2zFy.png

EkA2xcr.png


Beh, da pochi screen si può intuire ugualmente l'ottimo cms.

VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Kekomundo
@Jeckoz rinomini in [UBER] LodanCms v2 [BcStrom] ?
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Ho rinomato il titolo del topic come richiesto.
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Mi metto a tradurlo poi lo posto tradotto e modifico un po di cose
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Bel CMS, molto innovativo...
Il CMS è strutturato bene, da quello che si può notare dagli screen. I bottoni sono diversi dai soliti CMS e non sono male :soso:, anche se il logo si vede male.
La index.php è perfetta, manca solo la traduzione ed è un signor CMS :emoji_relieved:.
Thanks to Kekomundo :ok:.
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Dove si configura?? grazie!
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Ne ho visti molti di questi e sinceramente conosco anche gli sviluppatori, in effetti è un new crypto fatto veramente bene ma anche questo come gli altri ha qualche fix mancante. Noto con piacere che si sono dati da fare per cui voto 8/10, bella grafica e tutto messo in sincronia.
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Bella index 10/10
per tutte le altre pagine non c'è male,saranno anche innovative ma non sono molto in stile habbo e il logo devi metterne uno piccolo se no è tagliato ..
voto 5/10
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Mi metto a tradurlo poi lo posto tradotto e modifico un po di cose

A che stai ? Non vedo l'ora :emoji_smiley:

Comunque bellissimo cms mi piacciono mooolto i colori e sopratutto la me.php :emoji_slight_smile:

Non vedo l'ora che lo traducano *-*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah vorrei sapere però una cosa, essendo uber, potete convertirlo in holo ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

è a dir poco fantastico, un CMS fatto molto bene, apparte il logo nella me.php che è da sistemare!
Mi sono innamorato di quell'index! :vecchio:
Basterebbe una traduzione, e sarebbe il top!
Penso che tradotto il cms, dcr privati e emu codato bene, verrebbe fuori un server top!
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

è a dir poco fantastico, un CMS fatto molto bene, apparte il logo nella me.php che è da sistemare!
Mi sono innamorato di quell'index! :vecchio:
Basterebbe una traduzione, e sarebbe il top!
Penso che tradotto il cms, dcr privati e emu codato bene, verrebbe fuori un server top!

Anche io :emoji_relieved:

Come si può convertire in holo ed estrarla dal cms così chi vuole se la può mettere nel proprio cms modificando l'attuale ?
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Lo provato a dir che funziona benissimo bella la index e la me.php hai fatto un bel lavoro Explicit.Ti do un bel voto perché questo è un cms veramente bello voto 9/10 ne cercavo di cms cosi ed sei l'unico che posta questi cms cosi bellini ;)
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Lo provato a dir che funziona benissimo bella la index e la me.php hai fatto un bel lavoro Explicit.Ti do un bel voto perché questo è un cms veramente bello voto 9/10 ne cercavo di cms cosi ed sei l'unico che posta questi cms cosi bellini ;)

Da come hai commentato deduco proprio che hai postato senza leggere, lui ha solo postato il CMS, non ha fatto niente :emoji_relieved:
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Da come hai commentato deduco proprio che hai postato senza leggere, lui ha solo postato il CMS, non ha fatto niente :emoji_relieved:

No ho capito che la preso da un'altro forum ma mi ha stupito kekomundo sopratutto perché solo i cms spagnoli fanno queste magie xD no vero i spagnoli fanno bei cms ora che mi hai fatto capire alzo il voto a 9,5/10 per kekomundo ^^
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Sembra carino dai 2 screen,

Comunque mi piace molto la index

Se era tradotto era meglio ma accontentiamoci :bye:
 
Riferimento: [UBER] LodanCms v2 [BcStrom]

Infatti Italiano24 lo sta traducendo ;)