Guida [Uber] Messaggio di Benvenuto [MINI-GUIDA]

LudoExtreme

Utente Mitico
Autore del topic
6 Maggio 2009
6.494
0
Miglior risposta
0
Salve utenti, oggi ho creato questo alert o anche chiamato messaggio d'ospiti:

screen1yb.png

Mini-Tutorial [Uber]

Per installare questo alert andate su: htdocs/inc/tpl/page-fp.tpl, inserite questi codici alla fine della pagina:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora vi comparirà nella pagina index il messaggio di benvenuto! :emoji_slight_smile:

Riferimento: [Uber] Messaggio di Benvenuto [MINI-GUIDA]

LudoExtreme pultroppo nessuno usa UberCMS ormai và di moda HoloCMS o XdRCMS, ma può essere utile per chi usasse UberCMS con i gruppi quasi fixxati.
Bravo per la guida.

LudoExtreme pultroppo nessuno usa UberCMS ormai và di moda HoloCMS o XdRCMS, ma può essere utile per chi usasse UberCMS con i gruppi quasi fixxati.
Bravo per la guida.

Sono guide che avevo postato in altre community in passato, mi sembrava corretto trasferirle anche qui!

Sono guide che avevo postato in altre community in passato, mi sembrava corretto trasferirle anche qui!
Ludo, non ascoltare quello che ha detto Dottor.Scream.
L'UberCMS è ancora usato, da parecchie persone, quindi trovo utile questa Guida, bravo! ;)
La grafica è stupenda! *-*

Ludo, non ascoltare quello che ha detto Dottor.Scream.
L'UberCMS è ancora usato, da parecchie persone, quindi trovo utile questa Guida, bravo! ;)
La grafica è stupenda! *-*

Ritengo che sia giusto ascoltare le parole di tutti, riferendomi all'alert penso che la grafica sia molto primitiva visto che non sono un esperto in quel campo :emoji_slight_smile:

Ottima guida, sopratutto per le persone che usano ancora UberCMS (Io sinceramente uso HoloCMS) Comunque bravo e grazie per aver postato :emoji_smiley: Voto 8/10 :bye: