Guida [UBER] Mettere una propria radio su un retro [UBER]

ALE-IL-MITO

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2010
189
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi vi spiegherò come crearsi una radio propria, usando listen2myradio e Virtual DJ.
Cominciamo nel scaricare il materiale:
-Virtual DJ da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;
-Un account su listen2myradio da
;
-Avere il materiale per un retro r50 in su

Ok, cominciamo andando su listen2myradio e creiamoci un account facendo questo:
2mi107s.jpg

Ok ora per poter usare l'account dovete guardare nella casella di posta elettronica, trovare l'e-mail di listen2myradio guardando anche su Posta indesiderata, perchè magari messa come SPAM.
Una volta trovata cliccate sul link dato nell'e-mail per poter attivare l'account.
Ok ora che abbiamo attivato l'account installate Virtual DJ (Non metto screen, facilissimo da installare, una normale installazione)
A questo punto andiamo su Listen2myradio.com ed effetuiamo l'accesso e vi uscirà una cosa così:
fdr3g4.jpg

Bene ora creiamoci una radio così:
2cg1rap.jpg

Ok poi schiacciate install
Ora dovete installare il server per la radio. Fate così:
21e5nk3.jpg

Una volta cambiato server dovete scrivervi da qualche parte ip e port:
wi5ymw.jpg

Bene ora apriamo Virtual Dj e lo configuriamo per far andare la radio. Facciamo così:
24v1i10.jpg

E poi fate così:
15qbzon.jpg

Ora per mettere l'addons radio in un retro seguite questa guida: Guida: addons radio retro

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto di
ip:port metti per esempio il tuo ip:porta. Faccio un esempio:

Adesso per fare andare la musica dovete aprire liste2myradio e mettere in ON e poi aprire Virtual Dj andare in record>Brodcast e mettere start brodcast.

P.S. Se lo stato è OFF il Start Brodcast non parte!

Per domande postatele pure qui. Ciau :P
Aspetto commenti positivi e negativi.

Ultima modifica:
Bisogna comunque visitare il sito di listen2myradio per poi sentire la webradio dal sito..

ma ho scaricato virtual dj ma xke esce una sola cartella kiamata crak ed e vuota?

bravo per la guida ma gia sapevo kome fare soltando ke avevo virtual dj trial skaduto ma grz il tuo downoald o quello crakkato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi sn dimentikato ke la maggior parte di pers nn la sentono la musika perke nn hanno il plugin skarikato e quindi e meglio ustream

Ultima modifica:
scusa ma quando io metto la radio in un sito mi dice caricamento e dopo pronto allora io clicco pronto e non me lo fa sentire ma ho tutto acceso perche-?