Release [UBER ] Nuovo Modello di stanza!! [UBER]

Gakko_Dark

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Settembre 2009
843
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gente di Sciax... oggi vi propongo un nuovo modello di stanza che è compatibile con Uber EMU!!! Ecco uno Screen

roomu.png

Ed ecco i Codici da inserire nel database in phpMyAdmin


Questo và messo nella tabella "rooms" (Dovete modificare nome stanza, proprietario e descrizione)

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Quest' altro va nella tabella `room_models`

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Per chi volesse mettere la stanza tra le pubbliche anzichè tra le private, cioè che appare nelle stanze pubbliche del navigatore basta inserire questo codice nella tabella "navigator_publics"

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


FONTE:Kekomundo
 
Wow Bellissima Stanza.... mi è familiare ah sì... venne usata su habbo :emoji_smiley: ... Complimenti per averla trovata.
 
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che già vidi un immagine come questa,cmq bravo :bye:
 
La fonte non è mia!! Ho preso la release da Kekomundo l' ho specificato pure xD
 
Bello :emoji_slight_smile: e la stanza di lunadismeraldo chiamata '' Paradiso Hc'' xD 3 o 4 anni fa xD
 
c'è un errore comunque è la buon vecchia stanza su habbo.it ai tempi dello snow storm e battleball xD
 
non funziona il codice del rooms_models.. puoi aggiustarlo?
 
Ma questi codici... sono compatibili sopratutto con IEmulator v2 che è un derivato da Uber molto più stabile però...
 
A me non va esce "#1062 - Duplicate entry 'Model_opening' for key 'PRIMARY" ufff come faccio?