Release [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

HelsWindos

Utente Medio
Autore del topic
20 Luglio 2011
132
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti..visto che nel web non ci sono tanti cms con gruppi fixati ho deciso di postarne uno e spero che sia di vostro gradimento..ora passiamo alle caratteristiche:
-Gruppi fix 80%
-Crediti di Ultime CMS
-Accenti Fix
-Badge Nuovi


Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il Mio Primo CMS UBER Credo che sia buono :emoji_smiley: Ciao
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

Bhè non ci vedo nulla di innovativo, fai sempre i soliti CMS. I gruppi li hai presi dall'Holo e poi la grafica e i tabs sono pessimi. Nella prossima release concentrati sulla grafica e i colori :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

Bhè non ci vedo nulla di innovativo, fai sempre i soliti CMS. I gruppi li hai presi dall'Holo e poi la grafica e i tabs sono pessimi. Nella prossima release concentrati sulla grafica e i colori :emoji_slight_smile:


I Gruppi Li Ho fixati io Comunque Nella prossima release Postero prima un Devolpment E Lo sistemero con le vostre Idee
Postero anche gli ADDONS :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

Scherzi? Quel colore a i button non ci sta per niente.​
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

Come i fix ha bisogno anche della grafica​
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

Solito CMS, i gruppi non li hai fixati tu ma lo erano già, hai modificato solo la grafica ed è pessima.
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

Solito CMS, i gruppi non li hai fixati tu ma lo erano già, hai modificato solo la grafica ed è pessima.


Per prima cosa i gruppi li ho fixati IO E Anche se non ti Piace Da Oggi la v2 Sara meglio Entro Pochi minuti Faccio un Altro CMS V1 Con un atrl oNome e se nn ti piace non commentare
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

Inanzitutto calmati perchè vedo che non accetti proprio commenti negativi vuoi solo il massimo quindi ecco. Secondo questo cms è di Saro9 ci sn anche i suoi screen del CMS gia postato
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

Dalle immagini voto 6/10 .. puoi migliorare la grafica ;D

e poi quali sono i nuovi badge ? :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

Per prima cosa i gruppi li ho fixati IO E Anche se non ti Piace Da Oggi la v2 Sara meglio Entro Pochi minuti Faccio un Altro CMS V1 Con un atrl oNome e se nn ti piace non commentare

Se vuoi accetti anche commenti negativi, se no non posti proprio.
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

lol, dai ragazzi, è il suo primo CMS, anzi, meglio di niente. Ti raccomando nella tua prossima release, potresti fare di meglio :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

CHiedevo se potevo tradurlo?? @HelsWindos posso se si rispondimi al piu presto!! ^^ mi piace questo cms voto 7/10 perchè non è tradotto bravo comunque.
Per queste cose c'è il MP. Poi il tuo commento "mi piace perchè non è tradotto" è insensato. Segnalo!
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

Secondo me non dovremmo attaccarlo cosi.. si è vero sto cms non ha nulla di innovativo e la grafica non è delle migliori però ha appena detto che nella v2 cercherà di migliorarsi quindi diamogli fiducia ;)..
Alla v2 :bye:
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

La grafica non mi piace molto però i gruppi fix mi sono piaciuti molto. voto 7/10
 
Riferimento: [Uber]Poker CMS V3[Gruppi FIX]

il download e la scansione dove sono? -.-... segnalo