Release [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX]

AleCMS.

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2013
22
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , oggi girovagando per kekomundo ho trovato un cms bellissimo (pack intero cms,db,emu,dcr) ora vi posto screen ^^

Index.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


me.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Gruppi fix 100%:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Chat nella me.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Web Store:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Housekeeping:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Housekeeping2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La prossima ve li tradurrò con una v2 Sperò che vi piacca ^^ Alla prossima :ahah:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi Rinominate il nome in [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX] @#Pako94 @DarkPako grazie in anticipo ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] TuHo CMS [ULTRAFIX]

Mi piace il cms,credo che farò 1 release su base questo cms,voto 6/10 per aver condiviso con noi
 
Riferimento: [UBER] TuHo CMS [ULTRAFIX]

Mi piace il cms,credo che farò 1 release su base questo cms,voto 6/10 per aver condiviso con noi

Grazie Alessio per il voto io condivido sempre tutto con sciax2 forum ^^
Ops il download messo buona continuazione ^^
 
Riferimento: [UBER] TuHo CMS [ULTRAFIX]

Rinomino il titolo come richiesto.
@AleCMS. , hai 12h per inserire il download e la scansione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX]

Scusate è che mi da un errore se metto modifica messaggio è devo aspettare 30 minuti mi è successo 2 volte ora ve lo posto qua non posso metterlo dove stanno screen ...
Link download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatto @#Pako94 Buon uso ^^ ce l'emulatore db e cms nel sp4e cms ;) è un'altra cosa che ha uno strano nome :bye:
 
Riferimento: [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX]

Scusate è che mi da un errore se metto modifica messaggio è devo aspettare 30 minuti mi è successo 2 volte ora ve lo posto qua non posso metterlo dove stanno screen ...
Link download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatto @#Pako94 Buon uso ^^ ce l'emulatore db e cms nel sp4e cms ;) è un'altra cosa che ha uno strano nome :bye:

Aggiungi nel topic ;)
 
Riferimento: [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX]

Cms orrendo a parer mio. Dei colori veramente brutti e non si abbinano nemmeno patpat In ogni caso 6/10 per l'impegno .. Ma c'e poco di bello in questo Cms, unica cosa che si salva è Hk :bye:
 
Riferimento: [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX]

Cms orrendo a parer mio. Dei colori veramente brutti e non si abbinano nemmeno patpat In ogni caso 6/10 per l'impegno .. Ma c'e poco di bello in questo Cms, unica cosa che si salva è Hk :bye:

Scusa cercherò di migliorare nella v2 piuttosto che tradurrò anche la home modificherò il logo,index,me,staff,etc è al dire che vedrò se continuare fino alla v4.
 
Riferimento: [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX]

Scusa cercherò di migliorare nella v2 piuttosto che tradurrò anche la home modificherò il logo,index,me,staff,etc è al dire che vedrò se continuare fino alla v4.

Questo è lo spirito giusto ;)

Spero Di Trovare Molti Fix Nella v2 :bye:
 
Riferimento: [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX]

A me questo CMS mi piace parecchio, certo non è molto innovativo.. ma secondo me è un buon CMS.

Basta guardare l'impegno che ci ha messo, io non credo che abbia fatto solo copia e incolla..La grafica è molto bella .

Voto : 7/10
 
Riferimento: [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX]

Grazie link comunque la me.php lo modificata un po quando ho postato questo cms perciò credo che fra qualche giorno "forse" tradurrò questo cms,modificherò la me di nuovo,community,staff e se volete hk ^^ nella v2 è se lo utilizzate in tanti vi ringranzio molto ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX]

@AleCMS. . hai 12h per aggiungere l'esatta fonte.
 
Riferimento: [UBER] SP4E CMS v1 [ULTRAFIX]

Fonte:kekomundo... ho modificato il cms ho lasciato i diritti, però la fonte e di kekomundo ^^