Release [UBER] Trax Machine [UBER]

alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, questo FIX Permette di avere la Trax Machine Codata al 50%.

Passiamo subito al dunque, andate nel PHPMyAdmin,Andate nella tabella Furniture, e inserite questo codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ok, Ora andiamo a modificare in "interaction_modes_count", cambiandolo con un 2.

Seguire la modifica, quindi andare dove si trova "foot_figure" e successivamente cambialo con un 1.
Riavvia l'emulatore.


SCREEN:
panta.jpg


VIDEO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordo che interaction_modes_count e foot_figure, si trova sempre nella tabella furniture, cliccare la matita quando ci si trova su Struttura.
10p9gd1.png

Fonte: Kekomundo e ringraziamo Meth0d per i furni Trax e sherlock holmes per l'attivazione della funzione Trax.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] Trax Machine [UBER]

Si ma se l'emulatore crasha appena ci clicco sopra...
 
Riferimento: [UBER] Trax Machine [UBER]

Sto mettendo il video, ti dimostro che sei tu che hai sbagliato qualcosa :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Video inserito, ora potrete controllare la funzionalità corretta del FiX :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] Trax Machine [UBER]

Sto mettendo il video, ti dimostro che sei tu che hai sbagliato qualcosa :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Video inserito, ora potrete controllare la funzionalità corretta del FiX :emoji_slight_smile:

dipende che emu usi ;)
 
Riferimento: [UBER] Trax Machine [UBER]

Vabbè..Veramente ho preso Uber EMU e gli ho inserito tutti i nuovi furni e gli ho inserito il codice.

Per provare se veramente funzionasse..
 
Riferimento: [UBER] Trax Machine [UBER]

un colore migliore per la scritta no è? da fastidio :P comunque funziona parzialmente :emoji_smiley:
 
Riferimento: [UBER] Trax Machine [UBER]

xD Ma a che serve xD E' solo che si accende il monitor... o.o Pensavo chissà che cosa... :P