Release [UBER] Wired Fix Triggrer [UBER]

Saro9

Utente bannato
Autore del topic
6 Dicembre 2010
209
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Sono tornato ;) Non vi eravati dimenticati di me vero? XD Oggi vi posto dei piccoli fix Wired che il nostri caro e vecchio ragezone ci ha regalati!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Spero che vi siano serviti ;)

Fonte : Ragezone

By Saro9 ;)

Riferimento: [UBER] Wired Fix Triggrer [UBER]

Grande saro9 ! Fix Funzionati testati, sul H4bb0x emulator Mio e di saro9

Bravo, grazie per aver postato! ^^

Bè ma dove devono essere messi ad esempio:itemmanager dove?Comunque ispirandomi agli altri che sanno dove dico bravo.

Ottimi e funzionanti almeno adesso esiste un emu come il phoenix ;) Bravo e ingrazio

Ottimi e funzionanti almeno adesso esiste un emu come il phoenix ;) Bravo e ingrazio
Questo fix era solo per un tipo di wired il TRIGGRER , l'unico assomigliante al Phoenix sarà Xabbo v2​

Bravo mi servivano!Grazie per aver postato..!

Bravo Mi Serivano Proprio :emoji_relieved:

Questo fix era solo per un tipo di wired il TRIGGRER , l'unico assomigliante al Phoenix sarà Xabbo v2​
Bhe io li ho presi e postati lo so che è un tipo poi vedremo ragezone o altri bravi coder cosa posteranno che centra phoenix o xabbo -.-

Come Phoenix è una parola grossa , ricordiamoci che Phoenix è base Holograph Emulator , non Uber , quindi quando facciamo un paragone prima pensiamo a cosa diciamo , Phoenix è spettacolare per tutto non solo per i Wired , Holograph Emulator l'emulatore più fissato tra tutti , stessa cosa per Holo cms , il cms più fissato di tutti , Holo è un marchio straordinario , per me il migliore , non possiamo mettere Holograph ricodato ( Phoenix ) con un semplice fix Wired , comunque , provo e ti faccio sapere se funge veramente .

grazie mi sono serviti per l'emu che sto costruendo,pensavo che dovevo codarli io,ma il giorno dopo eccoli quì,che fortuna xD
ringrazio fungono davvero benissimo.

Come Phoenix è una parola grossa , ricordiamoci che Phoenix è base Holograph Emulator , non Uber , quindi quando facciamo un paragone prima pensiamo a cosa diciamo , Phoenix è spettacolare per tutto non solo per i Wired , Holograph Emulator l'emulatore più fissato tra tutti , stessa cosa per Holo cms , il cms più fissato di tutti , Holo è un marchio straordinario , per me il migliore , non possiamo mettere Holograph ricodato ( Phoenix ) con un semplice fix Wired , comunque , provo e ti faccio sapere se funge veramente .

Vediamo di non dire fesserie, @Lamborghini. Phoenix è basato blah v1 creato da martinmine e blah è basato uber, xabbo v2 è la stessa base e ha tutti gli stessi fix di phoenix.

Vediamo di non dire fesserie, @Lamborghini. Phoenix è basato blah v1 creato da martinmine e blah è basato uber, xabbo v2 è la stessa base e ha tutti gli stessi fix di phoenix.
Lòl e xk non lo vendi... nn conviene postarlo se ha tutti quei fix @Keep-out

Grazie per aver postato, credo da testare, OTTIMO!
:bye:​

Bravo per aver postato!Testo e ti faccio sapere..!