Daemonia

Utente bannato
Autore del topic
7 Luglio 2010
19
0
Miglior risposta
0
OGNI VOLTA CHE APRO IL BROWSER APPARE QUESTA IMMAGINE QUALSIASI BROWSER APRA SPERO CHE SAPPIATE AIUTARMI GRAZIE
Immagine.jpg
 
Non riesco a veder l'immagine, cmq forse hai sbagliato male la configurazione
 
in pratica mi appare caricato a meta senza alcune parti della home e del resto del hotel mi appare sempre come l'immagine a gli altri però le visualizzano completa la home e tutto il resto del hotel
 
Rifai uno screen, che non sto capendo :l

Te lo spiego nel nostro linguaggio di retroservisti xD quando và nella index non visualizza l'immagine di interfaccia,ma visualizza solo il login (Nick e Password) e il tasto grande a sinistra dove ci si può registrare,l'immagine che intende è quella in centro.Comunque,usi hamachi o no-ip?
 
Bene, ho capito, se và agli altri e non va a te potrebbe essere un problema tuo, cioè se hai hamachi dovresti controllare, ma se non lo è potrebbe essere anche la versione di xampp...
 
Bene, ho capito, se và agli altri e non va a te potrebbe essere un problema tuo, cioè se hai hamachi dovresti controllare, ma se non lo è potrebbe essere anche la versione di xampp...

Controlla di aver settato tutto in htdocs nei seguenti file,class.db.mysql e inc.config.
 
E allora Controlla se sei collegata in rete, vedi tutto :O, oppure fatti una nuova rete.
 
Allora,per facilitarti la configurazione scaricati notepad da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quando lo hai scaricato,vai in htdocs -> inc -> class.db.mysql prima di aprirlo clicca con il tasto destro sopra ad esso e poi compila cosi nello spazio che scrivo ora:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Salva,e poi vai in indietro e sopra a inc.config sempre con notepad compila cosi:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dopodichè ritorna indietro e clicca sulla cartella tpl e cerca il file page client,e aprilo con notepad e compila cosi:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
alla fine ti darà errore del server nell'index e quindi usa la mia guida -> http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-come-risolvere-problema-mod_rewrite-208935.html
Ora tutti i problemi dovrebbero essere risolti ;)
 
Ultima modifica: