in pratica mi appare caricato a meta senza alcune parti della home e del resto del hotel mi appare sempre come l'immagine a gli altri però le visualizzano completa la home e tutto il resto del hotel
Te lo spiego nel nostro linguaggio di retroservisti xD quando và nella index non visualizza l'immagine di interfaccia,ma visualizza solo il login (Nick e Password) e il tasto grande a sinistra dove ci si può registrare,l'immagine che intende è quella in centro.Comunque,usi hamachi o no-ip?
Bene, ho capito, se và agli altri e non va a te potrebbe essere un problema tuo, cioè se hai hamachi dovresti controllare, ma se non lo è potrebbe essere anche la versione di xampp...
Bene, ho capito, se và agli altri e non va a te potrebbe essere un problema tuo, cioè se hai hamachi dovresti controllare, ma se non lo è potrebbe essere anche la versione di xampp...
quando lo hai scaricato,vai in htdocs -> inc -> class.db.mysql prima di aprirlo clicca con il tasto destro sopra ad esso e poi compila cosi nello spazio che scrivo ora: