- 6 Gennaio 2011
- 32
- 0
- Miglior risposta
- 0
Testo originale.
Hi i spend this Afternoon Figuring out how i would do this and i figured this is how it would work.
On Me page there is a Support Ticket Form people can Fill out.
Second it sends the Information to a table in your Database
Third Staff members or people who access to Manage can go to "Support Tickets" and see
"Username" "Problem" "Respond to Email"
its 12 pm here so i made it where Staff has to go to their Email or Hotel's Email and use Respond to email to send Support Answer.
I took the "Hotel Alert" page in Manage and turned it into "Support Tickets" Cause truthfully i dont know how to make a Whole new page for Manage. This Whole thing can Easily be Turned into a Staff Application form. When user Push's Submit page it Takes them to a Page thanking them for their Support Ticket and after a couple seconds it redirects back to me page.
Tradotto by Google Tradottore e modificato interamente da me. ( Così non si postano critiche e messaggi inutili )
Ciao ho trascorrere questo pomeriggio a capire come avrei fatto questo e ho pensato che questo è il modo che avrebbe funzionato.
Nella pagina me c'è un piccolo Ticket di aiuto che può essere compilato
In secondo luogo il ticket dopo averlo compilato, invia le informazioni a una tabella nel database
Lo staff che accedono per la gestione può andare a "Support Tickets"e vedere
"Nome utente" "Problema" "Rispondere alle e-mail"
Il personale deve andare per rispondere nella loro e-mail o e-mail Hotel e utilizzare Rispondere alle e-mail per l'invio di supporto Risposta.
Ho preso l' "Hotel Alert " e lo ha trasformato in "Tickets di supporto"..Sinceramente non so come fare una pagina del tutto nuova per Gestione. Tutta questa cosa può essere facilmente trasformata in una forma personale di applicazione. Quando l'utente ha usato il ticket, viene reindirizzato ad una pagina che lo ringrazia e successivamente riportato al me.
Screen:
Codice da inserire nel database.
/*
Navicat MySQL Data Transfer
Source Server : localhost
Source Server Version : 50141
Source Host : localhost:3306
Source Database : fortexdb
Target Server Type : MYSQL
Target Server Version : 50141
File Encoding : 65001
Date: 2011-01-04 19:09:59
*/
SET FOREIGN_KEY_CHECKS=0;
-- ----------------------------
-- Table structure for `support_ticket`
-- ----------------------------
DROP TABLE IF EXISTS `support_ticket`;
CREATE TABLE `support_ticket` (
`id` int(11) NOT NULL AUTO_INCREMENT,
`username` text NOT NULL,
`email` text NOT NULL,
`problem` text NOT NULL,
PRIMARY KEY (`id`)
) ENGINE=MyISAM AUTO_INCREMENT=7 DEFAULT CHARSET=latin1;
Download :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fonte: Ragezone
Ultima modifica: