UberHotel BETA

togli la himaci come se chiama senno fa veramente schifo la cosa bella è che sei gia hc nel tuo retro

Mizza ragazzi se arriva in italia una cosa del genere .. v immaginate ? °_°

Ci sono stato anche io.. l'hotel è ottimo,il cms altrettanto.. ma lo staff non mi sembra molto ospitale :S

mando una lettera alla postale perche bannano solo perche nn parliamo inglese

>_> Banned

You have been banned from Uber for the following reason:

Scripting etc

Your ban was filed on 03/11/2009 18:38, and expires in Never. According to our server, your IP address is 1.1.1.1.. The name associated with you is :emoji_relieved:

You may not appeal against this ban.

sn stato bannato xD

Un MOD inglese, Ciko, mi ha spiegato perchè a volte bannino gli stranieri (non inglesi): ho visto che era inglese ed gli ho chiesto se effettivamente lo fosse.
Mi ha detto di sì e ha chiesto a me se per caso fossi italiano (l'ha capito a causa di un piccolo errorino nel formulare una frase in inglese... ^^''').
Gli ho risposto: Sì? C'è qualche problema?
Lui mi ha detto: No, basta che parli inglese qui dentro.
Credo che vogliano mantenere il retro inglese perchè se iniziassero a entrare troppi stranieri, si farebbe fatica a comunicare fra così tante lingue: chiedono di parlare (un minimo di) inglese per riuscire a capirsi senza problemi, penso.
Non so se voi siate stati bannati per questo motivo, però mi pare che si così....
E comunque il retro è stupendo, i retro italiani non possono assolutamente tenergli testa. Quindi, REGISTRATEVI, REGISTRATEVI E REGISTRATEVI!!!

PS Ottima velocità, stabilità e non c'è lag.
Unici problemi: hotel totalmente in inglese (anche se non potete immaginare con quanti italiani dentro) e non molti crediti iniziali.

Comunque, è stupendo. ^^

Da chiudere sto topic:

-Nessun Permesso di postarlo.
-Roy = Meth0d.

Se hai chiesto il permesso posta il messaggio.

Comunque è ancora molto buggato, infatti è un server BETA non con habbo beta ahahah XD

Ah Ripeto:

Hotel Inglese = Lingua Inglese

Nessuna Competizione perchè l'hotel è in fase di test per l'UberEmulator, nient'altro ^^

Ultima modifica:
CONFERMO, VOGLIONO L'INGLESE ALTRIMENTI BANNANO: LEGGETE QUA SOTTO, L'HO COPIATO DA UNA NEWS DEL RETRO. SE NON RIUSCITE A TRADURLO PROVATE CON GOOGLE TRADUTTORE:

English, please 1 Nov 2009
We would just like to remind everyone that this is an English hotel. We expect you to speak English. We will be issuing warnings and bans to those who ignore this rule.

Volete più info?

Server basato su ION di Nillus, danza buggata, non cammina in Diagonale, Saluta bloccato, molti bug da rifinire.

Anche se state in 200 non ne fanno competizioni inutile...

Ubriachi....-.-
Vi sembra che Kemix sia in grado di coadre un server flash???
Ubriachi ,bevete di meno,nuoce la vista

CLOSE TOPIC

Kemix:
Ti credevo piu sveglio, ma vedo che dormi di piu di quando dormi la notte -.-, cosa diamine centra questo hotel su sciax???
TUTTI:
LO VOLETE CAPIRE CHE QUESTO HOTEL E SOLO COME TEST PER METHOD E NON HOTEL DI DIVERTIMENTO, E IL FOUNDER NON E STO KEMIX MA METHOD, CIOE UN INGLESE?
COSA DIAMINE AVETE NEL CERVELLO?POLVERE???

TOPIC INUTILE

VEDO CHE SI VA DA MALE IN PEGGIO IN STO FORUM CON LA MENTE -.-

Fantastico retro beta kemix non volevo dirlo ma sei un grande complimenti entro mi chiamerò GrAnDeBiO
100% NABBO

togli la himaci come se chiama senno fa veramente schifo la cosa bella è che sei gia hc nel tuo retro
NON NE PARLIAMO

Superstramegasuper fikissimo!!!!!!! complimenti Kemix! sei sempre stato il migliore a creare i retro! Aggiungimi in hotel sono il solito Dragone di tt i retro!
Bevi di meno che te nuoce la vista

Puoi postare la guida per creare un retro server beta? *_*
Na guida su come si beve di meno va bene???

NO COMMENT X I VOSTRI POST

Ultima modifica: