UberHotel BETA

Ubriachi....-.-
Vi sembra che Kemix sia in grado di coadre un server flash???
Ubriachi ,bevete di meno,nuoce la vista

CLOSE TOPIC

Kemix:
Ti credevo piu sveglio, ma vedo che dormi di piu di quando dormi la notte -.-, cosa diamine centra questo hotel su sciax???
TUTTI:
LO VOLETE CAPIRE CHE QUESTO HOTEL E SOLO COME TEST PER METHOD E NON HOTEL DI DIVERTIMENTO, E IL FOUNDER NON E STO KEMIX MA METHOD, CIOE UN INGLESE?
COSA DIAMINE AVETE NEL CERVELLO?POLVERE???

TOPIC INUTILE

VEDO CHE SI VA DA MALE IN PEGGIO IN STO FORUM CON LA MENTE -.-

100% NABBO

NON NE PARLIAMO

Bevi di meno che te nuoce la vista

Na guida su come si beve di meno va bene???

NO COMMENT X I VOSTRI POST
quoto
la bokka della verità :emoji_relieved:

ciao ho provato ad entrare ma non ci rieco perchè comunque mi propongo co-founder quando riuscirò ad iscrivermi mi chiamerò Game

se fossi un mod avrei già Chiuso il Topic

Questo è un Hotel Di provaaaaaaaaaaaaaaaaa nn di divertimento -.-

perfavore Close Topic!

Bhè Raga,Entrate e parlate un pokino di inglese quando ci sono i mod poi dopo fate quello che volete e vi divertirete :emoji_smiley: Bhè raga ci vediamo lì io sono Dragone il solito famoso dei retro mi troverete lì :emoji_smiley:

uff a me non mi si carica il navigatore ne' le icone resta l'interfaccia normale di beta..

Hotel pessimo prima di postare lo dovevate aggiustare tradurlo e sistemare e fixxare i bug magari superavate anche bobba hotel...
Cmq apprezzo l'impegno ^^

Ultima modifica:
Bellissimo.

Non riescoad entrare e credo che sia americano, quindi gli orari sono FUSI XD! :emoji_relieved:

Hotel pessimo prima di postare lo dovevate aggiustare tradurlo e sistemare e fixxare i bug magari superavate anche bobba hotel...
Cmq apprezzo l'impegno ^^
ma sai elggere o sei solo un malato di mente :emoji_confused: credo la seconda non vedi che questo hotel e di roy=meth0d -.-
aggiusta link entro 24 ore
spero che tu sappia che i tuoi genitori non ti volevano da quanto sei niubbo -.-
ciao ho provato ad entrare ma non ci rieco perchè comunque mi propongo co-founder quando riuscirò ad iscrivermi mi chiamerò Game
stesssa cosa come sopra
Non riescoad entrare e credo che sia americano, quindi gli orari sono FUSI XD! :emoji_relieved:
qualcosa ci hai capito almeno -.-