In sviluppo Ubuntu 10.4 ha molti problemi .

Hugo88

Utente Medio
Autore del topic
29 Aprile 2010
192
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
La nuova versione di ubuntu la 10.4 riscontra molti problemi , il problema più grosso è durante l' installazzione: se lo scarichi tramite l' aggiornamento ci mette 3 giorni ed alla fine da un sacco di errori ; poi molti programmi di audio tipo guitar pro , ... l'audio non va poi la grafica sinceramente fa un po' schifo quindi a mio parere è meglio tenersi ubuntu 9.10. è meglio aspettare ad istallare ubuntu 10.4 il consiglio di aspettare ancora 2 mesi.
Se la grafica di ubuntu 9.10 non vi piace potete scaricare molti temi ma non istallate assolutamente kubuntu (kde) all' inizio sembra un mostro potente ma quando iniziate a cambiare tema cambiare definizione iniza ad andare lentissimo!!!! Qundi TENETEVI UBUNTU 9.10

SPERO DI ESSERE STATO UTILE:yo:

Ehm, in realtà già di per se Ubuntu secondo molti è Debian con vari bug in più, comunque..

Scherzi a parte, Ubuntu 10.04 scaricato dal sito ufficiale è fornito di un'installazione rapidissima e ultra-semplice, anche un'ignorante potrebbe utilizzare Ubuntu.

L'audio va, Ubuntu installa tutti i drivers autonomamente ad eccezione di quelli proprietari, in particolare della scheda video, il quale download e installazione viene fornito successivamente ed automizzato.

Per la grafica, bhe.. è questione di gusti!

Salve a tutti,
La nuova versione di ubuntu la 10.4 riscontra molti problemi , il problema più grosso è durante l' installazzione: se lo scarichi tramite l' aggiornamento ci mette 3 giorni ed alla fine da un sacco di errori ; poi molti programmi di audio tipo guitar pro , ... l'audio non va poi la grafica sinceramente fa un po' schifo quindi a mio parere è meglio tenersi ubuntu 9.10. è meglio aspettare ad istallare ubuntu 10.4 il consiglio di aspettare ancora 2 mesi.
Se la grafica di ubuntu 9.10 non vi piace potete scaricare molti temi ma non istallate assolutamente kubuntu (kde) all' inizio sembra un mostro potente ma quando iniziate a cambiare tema cambiare definizione iniza ad andare lentissimo!!!! Qundi TENETEVI UBUNTU 9.10

SPERO DI ESSERE STATO UTILE:yo:

Ma chissà cosa hai scaricato te. ::emoji_relieved: A me va benissimo. :sguardo:

Anche a me va una meraviglia !
Debian è per chi conosce come compilare il kernel e configurare il propio pc . Invece Ubuntu è stato strutturato propio per i principianti e meno.
Concordo a pieno il mio ubuntu funge benissimo .

Io ho ubuntu 10.04 e va una meraviglia...
A installazione finita ho avuto un problemino: Non si vedeva l'immagine di boot all avvio ma si vedevano i trattini che lampeggiavano..

Ma con una piccola operazione dal terminale tutto si è risolto...
Ubuntu 10.04 è fantastico.. cosa hai scaricato? la monnezza? ....