Release Ubuntu 11.04 Beta 1 download

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Nella giornata di ieri è stata rilasciata la prima versione beta di Ubuntu 11,04 (Natty Narwhal), quindi in linea con la programmazione della distribuzione, mentre la seconda beta è attesa per 14 aprile , e infine il 28 aprile ci sarà il lancio ufficiale della versione finale.
Il nuovo Ubuntu 11.04 presenta diverse novità con molte caratteristiche promettenti come la maggiore integrazione di Ubuntu One , un più semplice accesso alle impostazioni di sistema, migliore gestione delle finestre, anche se alcuni dei nuovi programmi come LibreOffice 3.3.2 e Mozilla Firefox 4 saranno supportati solo nella versione definitiva.
Vi ricordo che trattandosi di una versione beta potrebbero verificarsi problemi di stabilità o errori, che potete in caso segnalare in modo che vengano corretti nella prossima Beta
Il download di Ubuntu 11.04 si può effettuare da Ubuntu.com , mentre a breve dovrebbe essere realizzato anche il sito ufficiale dedicato a Ubuntu 11.04.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
così non vi lamentate anche se sono sicuro che il file non ha virus.
Alla prossima :wosd:

Riferimento: Ubuntu 11.04 Beta 1 download

Nella giornata di ieri è stata rilasciata la prima versione beta di Ubuntu 11,04 (Natty Narwhal), quindi in linea con la programmazione della distribuzione, mentre la seconda beta è attesa per 14 aprile , e infine il 28 aprile ci sarà il lancio ufficiale della versione finale.
Il nuovo Ubuntu 11.04 presenta diverse novità con molte caratteristiche promettenti come la maggiore integrazione di Ubuntu One , un più semplice accesso alle impostazioni di sistema, migliore gestione delle finestre, anche se alcuni dei nuovi programmi come LibreOffice 3.3.2 e Mozilla Firefox 4 saranno supportati solo nella versione definitiva.
Vi ricordo che trattandosi di una versione beta potrebbero verificarsi problemi di stabilità o errori, che potete in caso segnalare in modo che vengano corretti nella prossima Beta
Il download di Ubuntu 11.04 si può effettuare da Ubuntu.com , mentre a breve dovrebbe essere realizzato anche il sito ufficiale dedicato a Ubuntu 11.04.
Link:

Scansione:
così non vi lamentate anche se sono sicuro che il file non ha virus.
Alla prossima :wosd:

La stavo attendendo da molto tempo :emoji_relieved: Grazie di averlo communicato, ora me la scarico ^^

Si però leggi attentamente quello che ho scritto questo non è ancora la versione ufficiale.Poi fai come vuoi comunque di niente!
La stavo attendendo da molto tempo :emoji_relieved: Grazie di averlo communicato, ora me la scarico ^^

Molto probabilmente appariranno già gli aggiornamenti costanti sul 10.10 :soso:

Grazie mille.

Scarico subito. ;)

Io preferisco attendere la release ufficiale e resto sul 10.10 :emoji_slight_smile:
Bravo per aver postato ^^

Io non commento Ubuntu.. è la vera e propria merda che produce Debian.
Mi ha causato solo ed esclusivamente danni quel "sistema operativo".
Tutto grafica ma niente linux, io lo sconsiglio vivamente e vi invito ad usare Fedora piuttosto che OpenSuse.
Poi fate quel che volete.. :P

Ultima modifica:

Mi basta quel bell'ubuntu che ho xD... Ma il migliore è Puppy!!!

Non è disponibile sul sito ufficiale?

Non downloado più bete. Ho imparato la lezione l'anno scorso! :emoji_relieved: