Info Ubuntu 11.04 finale disponibile da oggi: ecco tutto quello che c’è da sapere

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Ubuntu 11.04 finale disponibile da oggi: ecco tutto quello che c’è da sapere

Ubuntu-11.04-disponibile.jpg

Un piccolo promemoria per ricordarvi che oggi, 28 aprile 2011, non sappiamo bene a che ora, Canonical renderà disponibile la versione finale di Ubuntu 11.04, la nuova incarnazione della distro Linux più famosa del mondo che segnerà il parziale passaggio dall’ambiente desktop GNOME a quello Unity particolarmente adatto ai netbook e ai display di piccola taglia. Per scaricarlo, come al solito, vi basterà collegarvi al sito ufficiale del sistema (qui la versione italiana) e cliccare sul pulsante per avviare il download.

In attesa che i MB della distro vengano “tirati giù” sul vostro computer o che il sistema venga rilasciato ufficialmente (dipende da che ora ci leggete), che ne dite di scoprire insieme a noi le principali novità di Ubuntu 11.04 Natty Narwhal più qualche risorsa utile che dovrebbe addolcire il vostro primo impatto con l’OS? Sì, allora iniziamo.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Potete scarica la nuova versione di ubuntu quando uscirà sul sito ufficiale ( sul web dicono che uscirà oggi :emoji_smiley:)

Fonte : gekissimo

Riferimento: Ubuntu 11.04 finale disponibile da oggi: ecco tutto quello che c’è da sapere

Appena installata ... a parte la barra di fianco non vedo grandi miglioramenti (anzi un pò piu lento a partire!)

Riferimento: Ubuntu 11.04 finale disponibile da oggi: ecco tutto quello che c’è da sapere

Io ancora lo devo provare

la possibilità di provare le applicazioni prima di scaricarle e installarle (funzione non disponibile per tutti i programmi).

Ottima funzione :soso:
Ubuntu One: Ubuntu 11.04 integra la nuova dashboard di Ubuntu One, il servizio cloud con 2GB di spazio gratis per sal vare e sincronizzare contatti, note, segnalibri e qualsiasi altro tipo di dato in Rete. 2D: in Natty Narwhal c’è anche un’interfaccia 2D in Qt/Qml per una maggiore compatibilità con le schede g rafiche meno potenti.

Ottimo :soso:

Che dire, non ci sono stati molti cambiamenti ma questi piccoli che ci sono stati sono Ottimi.. Più tardi vado sul mio PC e aggiorno :soso:

@Mirko185 Vuoi un applauso?

Comunque i server stanno "intasati".. Per scaricarlo il Download non va.. Per l' aggiornamento è lentissimo.

@Mirko185 Vuoi un applauso?

Comunque i server stanno "intasati".. Per scaricarlo il Download non va.. Per l' aggiornamento è lentissimo.

Ma che applauso LOL.

Perchè, tu scarichi dai server ufficiali? -.-

DEVI SCARICARE VIA TORRENT.

Ma che applauso LOL.

quoto .... Comunque io per aggiornare ciò messo 1 ora e 47 minuti con connessione veloce a volte mi andava a 47 kb a volte 800 kb non si capiva ...

Ma che applauso LOL.

A me fa schifo torrent :emoji_relieved:

Vabbè per questa volta scaricherò da Torrent :emoji_alien:

@Mirko185 i0 sn un lam3r !l mi0 c0mp!t0 e qu3ll0 d! far3 impallar3 i s3rv3r

Ecco il download da torrent:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Seleziona la versione normale.. ;)

Io ho finito di scaricarlo in 20 minuti, mi va a 800 KB/S.

Ora si può scaricarla anche dal sito ufficiale

Ora si può scaricarla anche dal sito ufficiale

Si ma noi abbiamo detto da torrent perchè più veloce dato che tutti scaricano dal sito ufficiale e ha la connessione limitata e ti va a 20kb e ci metti 20 anni mentre con torrent piu persone scaricano piu va veloce(800kb) ;)

A me non da questo problema sta andando abbastanza veloce 230 kb

Bravo per averlo postato ::emoji_relieved: avevo dimenticato di postarlo xD comunque ragazzi io aspetterei un altro pò se vi và lento ancora significa che ancora non e' stato del tutto fissato ;)