il 2d flip ed il 3d flip con windows non l'hai mostrato:
alt+tab
windows + tab

E comunque quegli effetti grafici li hai messi te, io ho ubuntu su una macchina virtuale e non si comporta così, e secondo, non sono così utili, anzi, possono consumare molta ram inutilmente.
 
il 2d flip ed il 3d flip con windows non l'hai mostrato:
alt+tab
windows + tab

E comunque quegli effetti grafici li hai messi te, io ho ubuntu su una macchina virtuale e non si comporta così, e secondo, non sono così utili, anzi, possono consumare molta ram inutilmente.

Oddio ecco cosa ho mancato i Flip a Windows -.-" sempre per fare le cose di fretta!!! sapevo di mancarci qualcosa vabbe.
 
grazie mille per avermi salutato alla fine del video ... bel video complimento ...comunque tutti sanno che come tutto (va beh dai diciamo grafica per adesso ) è meglio linux!!!
w LINUX

ciao
 
Windows serve solo per la gestione dei files ( quindi per lavorarci ), Linux invece serve per altro.

La maggior parte della gente usa Windows perchè ritengono Linux complicato e difficilissimo da imparare ( cosa assolutamente non vera ).

Io da poco sono passato ad Ubuntu, e non sto avendo nessun problema.

Lo consiglio vivamente a tutti.
 
Io uso windows 7 utlimate e non mi da nessun problema , ma il mio sogno è avere il mac
 
Io uso windows 7 utlimate e non mi da nessun problema , ma il mio sogno è avere il mac
non dico niente che è meglio -.-
perchè spendere 1000 euro (forse di +) ... perchè mac è basato su linux...
ti metti linux ti metti il tuo tema di mac e basta....
(non è uguale però...)
su winzozz non dico niente perchè è meglio!!!
 
il 2d flip ed il 3d flip con windows non l'hai mostrato:
alt+tab
windows + tab

E comunque quegli effetti grafici li hai messi te, io ho ubuntu su una macchina virtuale e non si comporta così, e secondo, non sono così utili, anzi, possono consumare molta ram inutilmente.

Ubuntu è OpenSource e quindi famoso per essere modificato da tutti, Ubuntu di base veramente è brutto, ma la personalizzazione lo rende ottimo (sto parlando di grafica).