Info Uccide gatto è mette foto su facebook

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Non so quanti di voi abbiano visto queste foto su Facebook..
io non vorrei metterle perchè CREDETEMI, stavo per vomitare. Comunque sia, questa ragazzina 15enne si fotografata con un coltello in mano sporco di sangue, un sorriso malizioso, e un gatto (o coniglio, non ho voluto controllare meglio) tagliato a metà, con tutte le budelle di fuori.
Grazie al tam tam di facebook (lei inoltre era iscritta lì) è stata arrestata.

Vi mostro una foto, (quella meno peggio ch ho trovata).
se avete problemi non guardate.
VOGLIAMO LA SEDIA ELETTRICA PER QUESTA RAGAZZA!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia..
Dovrebbe essere curata non serve a niente la sedia elettrica.
Mi mandi il link in PM delle foto?
 
Ragazzi, io queste cose non
le posso guardare...
Come si puó far male ad un essere innocente?
Forse é meglio che queste foto vengano tolte...!
 
che schifo ha anche il coraggio di farlo vedere che gente che ci sta in giro -.-
 
meglio censurare le immagini...
D'oh :emoji_relieved:. Sono arrivato troppo tardi per guardarle. Comunque solo alla descrizione :shock
E impossibile che al mondo ci sia della gente così spregevole ._.. Dovrebbero fucilarla, altro che sedia elettrica. Alla sedia elettrica si potrebbe anche salvare :soso:
 
Io le foto le ho viste tutte e 21... è una ragazza assatanata.. ci sono foto che fanno impressione.. ad esempio lei con i guanti da chirurgo che strangola il gatto.. oppure un'altra foto dove si vedono tutti gli organi e il gatto squarciato a metà.. oddio non vi dico altro.. poi c'era il simbolo di satana in una foto.. ha problemi..
 
Io le foto le ho viste tutte e 21... è una ragazza assatanata.. ci sono foto che fanno impressione.. ad esempio lei con i guanti da chirurgo che strangola il gatto.. oppure un'altra foto dove si vedono tutti gli organi e il gatto squarciato a metà.. oddio non vi dico altro.. poi c'era il simbolo di satana in una foto.. ha problemi..

Si, sembrava che satana stava nel suo corpo!, si vede anche dalla faccia.
 
Basta cercare un po' su google e si trovano come ho fatto io,anche se le parti clou erano censurate.
Ha dichiarato alla polizia che adora Satana :pazzo:
 
Ma dove siamo arrivati..

Ma infatti!!
Buttano un cane da 1 ponte altissimo e adesso?Uccidono un gatto/coniglio per cosa?Per niente!!!!!!!
Anche se avesse avuto 1 motivo ma non doveva assolutamente ucciderlo!!Gli animali sono creature VIVENTI come noi fatte da Dio compreso noi!
E poi solo 15 anni?Ma ragioniamo?
Siamo finiti in 1 mondo schifoso,nessuna ha + rispetto degli altri compresi animali!
In che mondo viviamo?Bho...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non sono nemmeno curioso di guardare le immagini,non riesco a guardare questa gente fuori di testa.
 
Ultima modifica:
mi s-sento male solo a pensarci...
e se ha dichiarato alla polizia che adora satana è posseduta...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma infatti!!
Buttano un cane da 1 ponte altissimo e adesso?Uccidono un gatto/coniglio per cosa?Per niente!!!!!!!
Anche se avesse avuto 1 motivo ma non doveva assolutamente ucciderlo!!Gli animali sono creature VIVENTI come noi fatte da Dio compreso noi!
E poi solo 15 anni?Ma ragioniamo?
Siamo finiti in 1 mondo schifoso,nessuna ha + rispetto degli altri compresi animali!
In che mondo viviamo?Bho...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non sono nemmeno curioso di guardare le immagini,non riesco a guardare questa gente fuori di testa.
grande blackino
 
Ultima modifica:
Ma infatti!!
Buttano un cane da 1 ponte altissimo e adesso?Uccidono un gatto/coniglio per cosa?Per niente!!!!!!!
Anche se avesse avuto 1 motivo ma non doveva assolutamente ucciderlo!!Gli animali sono creature VIVENTI come noi fatte da Dio compreso noi!
E poi solo 15 anni?Ma ragioniamo?
Siamo finiti in 1 mondo schifoso,nessuna ha + rispetto degli altri compresi animali!
In che mondo viviamo?Bho...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non sono nemmeno curioso di guardare le immagini,non riesco a guardare questa gente fuori di testa.

Se fosse stato il coniglio:
Ma sai quanta gente mangia carne di coniglio, io compreso?
Come dire in carcere i macellai o gli allevatori di maiali.
Non è che se poi lo mangiamo non è morto, è morto anche se lo mangiamo, se non lo mangiamo, se lo uccidiamo per divertimento, sempre morto è.
Poi lo ha strangolato prima, quindi dubito avrà sentito che è stato squartato.
Poi, che idiota, dai 300-1000€ buttati se l'animale era suo.