Udinese e Napoli Comandano Milan esce fuori dalla crisi Inter Scivola e Molto Altro

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia analisi di ogni partita.
Bologna-Juventus finisce con un'alra sconfitta per il bologna che sscivola in basso e rischia sempre di +,al 12°subito Pavel Nedved fa un movimnto ottimo e la insacca con uno splendido gol.I tifosi e i giocatori si scoraggiano ma comunque ci provano ma escno dal primo tempo sotto per 0-1.Pavel Nedved si scatena e con una serie di finte rimane antonili imbambolato e lui facilemnte la insacca.alcuni spettatorigià stavano abbandonando ma quando l'ex si scatena si scatena e allora fallo da ottima posizione cross in mezo e di vaio fa gol e manninger non può far nulla.Di vaio prende subito la palla ma con tentativi inutili.Così fiisce la partita per 1-2.Udinese Guadagna un altro risultato positivo battendo il Catania conuno spendido gol di Sanchez che se ne va a 1 se ne và a 2 e poi da fuori aria tira una bomba che va nell'angolino basso.Il Catania ci prova ma niente,Quagliarella alora vuole mettere il risultato al sicuro e lo fa xkè era solo davanti al portiere ormai uscito e non poteva sbagliae e quindi la Partita finisce 0-2.La Lazio si sblocca dopo risultati negativi e lo fa propri contro il chievo che all'11°esimo sblocca il risultato con Pellissier ma i tifosi veronesi non fanno nemmeno a tempo a festeggiare e dopo 3 min Padev fa tornare la tranquillità e tranquilizza i Delio rossi che pensava già a un risultato Negativo.NOn e proprio così perchè All'82°esimo gol di Mantovani che manda felice delio rossi e Lotito e fa riposare Bene tutti quanti.Milan-Siena finisce con un risultato positivo e fa uscire i Milan da un sonno che sembrava un eternità,con la partenza Male si recupera andando a
-1 dalle Prime.Super Pippo Inzaghi Fa esplodere il San Siro con un suo gol stavolta non saltando il portiere (come al suo solito) ma cmq festeggiando alla stessa Maniera.Il Siena ci Prva Varie volte nel primo tempo ma entrano a "Bere un Thè Caldo" In svantaggio.Non Poco dopo L'inizio del sec tempo Vergassola riporta tranquillità,Lui durante la parita sarà ammonito,Proprio 4 min dopo l'ammonizione il Mlan riceve un Calcio di Rigore subito d Inzaghi e Madato in rete da Kakà che non sbaglia Mai.Al 67 Portanova Verrà Ammonito Vittoria per i rossoneri e visto che ci sta la faccina del diavolo La Metto :devil:.
Roma-Sampdoria Viene Sospesa dopo 6 Min di gioco xkè piove a Dirotto da un'ora e il pallona non rimbalza nemmeno un po,e allora il camo e fuori uso.
Fiorentin-Inter Finisce 0-0 senza Gilardino che è stato squalificato per 2 giornate per il gol di mano contro il Palermo e un po uguale a quello di Lavezzi fatto L'anno scorso sull'Atalanta.Un Inter che non si vede e non si sente,c'è un ibra senza Cadabra un Mancini senza Balletto,Senza Commenti direi Che Ha giocato Meglio la Fiorentina xkè H Creato di +.Quest sono le Ammonizioni nella Partita 54' P. Krøldrup e 'ammonizione per L'inter 61' D. Maicon e Inter che guadagna due punti in due partite (due pareggi consecutivi).Genoa Vince A Marassi Meritatamente sul Cagliari e anche il Cagliari scivola.Al 23° min viene Ammonito Biava e op due Min (25°) segna S. Papastathopoulos (sec gol in qst stagione).Al 29° Vengono Ammoniti Lopez e Milito e Al 31°Conti.Al 55 Motta prta il 2-0 e chiude la Partitama Dpo 10 min Bianco La riapre e dopo 4 Min viene Ammonito Fini e dopo sei minuti ancora riviene ammonito ed espulso :espulso:.Al 77° viene ammonito V.Borre e al 85° Bocchetti e dopo 3 min Rossi.La Partita Finisce 2-1.Lecce-Palermo finisce 1-1il risultato + giusto.Caca Subito al 22° manda in rete e boom il Palermo e come se vesse avuto una bomba atomica.Al 38° viee ammonito Giacomazzi e al 50° viene ammonito Moris Carrozzieri.Al 75° viene dinuovoammonito Giacomazzi e viene espulso :espulso:.Al 78° ammonizione di Liverani e all'82° Balzaretti.Cavani Pareggia all'82°e prta tranquillità a tutti.Ardito al 90° viene Ammonito.Napoli-Reggina fiisce con una schicinte vittoria del Napoli che comanda per 3-0.Piove a Dirotto maL'arbitro non può sposendere la Partita (io ero in curva ero bagnatissimo come se ci fossimo fatti un bagno a Mare)Al 7° Min Denis Finta e Gol!!!!Poi al 16° Sempre Denis a Porta Vuota!!!! Corrad al 20° viene ammonito poi uscirà) al 48° viene ammonito Carmona e al 50° Mannini Ammonito al 63° Denis chiude La Partita e gonfia La Rete per tre volte e per la terza volta consecutiva!!!a fatto qst gol sotto la Mia curva)Al 87° Cannavaro verrà Ammonito e il Napoli vince Meritatamente.Al 22° Viene Ammonito Dzemaili e poi A 57° viene ammonito Stellone e poi al 62° Amoruso fa gol e poi al 64° Insacca Stellone tutto avvien co due min di distanza anche il Gol di Floccari che avviene al 66°.al 79° vien Ammonito Rubin,All'88°Ascents e dopo un min (89°)Capelli e poi al 90 Doni ien Ammonito.

Questo era le Mie Analisi fato a mano ( chiedete a andy@10 se non ci credete) mio fratello

Cmq lo troverete un po ingomrante ma a me piace scrivere

Fonte:Mia Forse Farò Altre diciamo "Puntate" se si trovano errori potete sapere che non posso riguardarmi tutto il Testo

Spero di eserv stato til

Ciao:bye:,

Grazie simo,credo che se otterrò buoni commenti ne farò altre "puntate"