Udinese, Giovani Dos Santos per il dopo-Sanchez?

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
L'Udinese, dopo aver venduto Alexis Sanchez, cerca il sostituto cui affiancare Antonio Di Natale.

Secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe vicino l'accordo con il Tottenham per avere Giovani Dos Santos, talento messicano che si è messo in mostra negli ultimi Mondiali, per otto milioni.

Riferimento: Udinese, Giovani Dos Santos per il dopo-Sanchez?

Dos santos è un ottimo giovane e l'udinese è sempre molto bravo a scovare talenti,però credo che per passare il turno preliminare di champions ci sia bisogno di qualche giocatore di esperienza visto che dovrà incontrare l'olimpique marsille.

Dos santos è un ottimo giovane e l'udinese è sempre molto bravo a scovare talenti,però credo che per passare il turno preliminare di champions ci sia bisogno di qualche giocatore di esperienza visto che dovrà incontrare l'olimpique marsille.

No, il Marsiglia è solo un'amichevole.

La sfidante dell'Udinese in Champions League verrà decisa il cinque agosto.

No, il Marsiglia è solo un'amichevole.

La sfidante dell'Udinese in Champions League verrà decisa il cinque agosto.

Allora ho letto male.Comunque potrà affrontare una tra arsenal,villareal e altre squadre che non ricordo.Già queste due però sono superiori all'attuale udinese :|

Allora ho letto male.Comunque potrà affrontare una tra arsenal,villareal e altre squadre che non ricordo.Già queste due però sono superiori all'attuale udinese :|

C'è anche un certo Bayern Monaco..

Con tutto il rispetto per i tifosi friulani, secondo me l'Udinese è una squadra inutile e senza obbiettivi.
Pozzo è un bravissimo presidente, ma pensa solo a far cassa.

Scopre giovani talenti, li paga poco e li rivende a tanto. Per carità, tanto di cappello, ma vuol dire che non ha ambizioni per il proprio club. Molto meglio De Laurentiis, che vuole portare il suo Napoli ai vertici.