Udinese - Inter 3 - 1

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.182
0
Miglior risposta
0
Anticipo: al 24' st terzo gol dei friulani. Nel pt al 16' aveva segnato Stankovic, al 21' pareggio di Zapata e al 25' punizione-capolavoro di Di Natale.

Riferimento: Udinese - Inter 3 - 1

Sono veramente contenta! Grande Udine!!!!!

C'è poco da dire, l'Udinese ha meritato la vittoria. Ha giocato benissimo.

Peccato, io da interista non é che sono contento che abbia perso l´inter. Ma l´udinese ha giocato bene...

Fanculo a Udine! Ha giocato bene ma ormai l'inter ha perso tutto.

Ottimo Udinese, pessima Inter che dire; Vittoria meritata ed io godo.

Sapevi che ho una stima immensa nei confronti delle ragazze che seguono il calcio? :emoji_relieved:

Comunque vittoria stra-meritata. E da buon Romanista godo.
Grazie.
Comunque, ancora non ho capito cosa c'è da godere. L'inter ha perso e quindi? :emoji_relieved:
Iniziamo col dire che Udinese oltre all'ottima prestazione è stato aiutato anche dall'Inter in alcuni casi..Eto si allargava quando invece era meglio se si accentrava occupando il posto di Milito così che la squadra abbia un punto di riferimento, inoltre non ha giocato neanche poi così bene.Qualche volta si accentrava Pandev ma non combinava nulla di buono..Castellazzi avrebbe potuto fare di più in porta.
Alla fin fine, secondo me, gli unici che meritano almeno la sufficienza in questa partita sono Stankovic, Cambiasso e Zanetti.

L'Udinese ci ha schiacciati, ed hanno meritato.
è una grande sqaudra e nei contropiedi corrono come degli africani :emoji_relieved:
Eto'o è stato imbarazzante..