Uè amori re miej

PigiOMalament

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2012
2
0
Miglior risposta
0
buoggionno a tutti sono diventato da poko un utente di questo social network. voglio iniziare a conoscere nuove perzone per provare nuove emozzioni.......Questo famiglia network, che ho letto e conosciuto tramite Farmville [dove possengo una accaunt livello motto atto, comunque stavo dicendo che ho visto questo posto davvero grassioso dal computer di un mio amico (@ilfigo)......Puttroprorpo sto vivendo male xk3' ho perso una dodicina di canarini germani....ora ke mi sono presentato volevo darvi un mio grande saluto...Ciauz a tutti UN KISS A CHIMI VUOLE BENE E 2 anzi facciamo 3 A CHI MI VUOLE DAVVERO MALO. XD XD XD LOL lollino hihihhi

VOGLIO CONCLUDERE CON UN DETTO CHE MI HA IMPARATO UN MIO CARISSIMO AMICO CHE PURTROPPO SU QUESTO SITO INTERNE'T ancora deve giungere. : MEIO un PAKKO DI VIUSTEL CHE UN VIUSTEL ARET I PAKK! CIAUZ! XD
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Uè amori re miej

Simpatica presentazione ahha Benvenuto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Uè amori re miej

HAHAHAHAHAHAHAHAHA, mi sto scompisciando, amico!

Spero vivamente che tu non scriva così per davvero :emoji_relieved:
 
Riferimento: Uè amori re miej

Uà ke emozzione aver ricevuto così tante lettere. Non me lo avrei mai aspettato ke voi mi avete confortato in questa maniera...siete popo un pubblico caloroso e come direbbe un mio grande fan ma sopratuto amico e conoscente (@ilfigo) + il sole e caldo + i pinguini muoiono....oppo bella questa frasona fa veramente riflettere sul perche della nostra vitalità....il sole come sapete penso tutti (i + piccoli forse nollos'anno) nei momenti piu oscurati dalla malezza del pianeta terra ci illumina la strada giusta e ce laggiusta....finiamo la con questi discorsi filosofici seno andremo aut topi e poi non e manco lora per farli XD lol lolletto rollino.....cmq volevo scrivere questa mia email a tutti voi che mi avete accettato in questo gioco oppo bello....e lasciatemi fare un kiss ai canarini e ai pinguini ke cm dice quello amico mio stanno morendo....
 
Riferimento: Uè amori re miej

dont-feed-the-troll.jpg
 
Riferimento: Uè amori re miej

Uà ke emozzione aver ricevuto così tante lettere. Non me lo avrei mai aspettato ke voi mi avete confortato in questa maniera...siete popo un pubblico caloroso e come direbbe un mio grande fan ma sopratuto amico e conoscente (@ilfigo) + il sole e caldo + i pinguini muoiono....oppo bella questa frasona fa veramente riflettere sul perche della nostra vitalità....il sole come sapete penso tutti (i + piccoli forse nollos'anno) nei momenti piu oscurati dalla malezza del pianeta terra ci illumina la strada giusta e ce laggiusta....finiamo la con questi discorsi filosofici seno andremo aut topi e poi non e manco lora per farli XD lol lolletto rollino.....cmq volevo scrivere questa mia email a tutti voi che mi avete accettato in questo gioco oppo bello....e lasciatemi fare un kiss ai canarini e ai pinguini ke cm dice quello amico mio stanno morendo....


Dimmi chi caspita sei :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Uè amori re miej

eggììà tù cònnossèrè agggeppì?
vòì avverre sccrìttturrà ugguallè!!1!!111!1
Bevv+nnuttò ta noi sperrò che piaccere a te camiò comme aggeppy. !\11|!!|!11\!!|!!|

@tommytommytommy @Frizz