Calcio UEFA Champions League,il ritorno dei preliminari!

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!
Tra poche ore si sfideranno le seguenti squadre per la partita di ritorno.

Vicino ad ogni partita è indicato il risultato di andata*

Athletic Bilbao - Napoli ore 20:45 | (Andata 1-1)
Ludogorets - Steaua Bucarest ore 20:45 | 0-1 (Andata 0-1)
Malmo - Salisburgo ore 20:45 | (Andata 1-2)
Arsenal - Besiktas ore 20:45 | (Andata 0-0)
Bayer Leverkusern - Copenaghen ore 20:45 | (Andata 3-2)

Ma dove potrete seguire le partite?

La partita piu' attesa da noi Italiani è Athletic Bilbao - Napoli
infatti verrà trasmessa dalla MEDIASET ovvero su Canale 5 (5) e Canale 5 HD (505)

Tutte le altre partite invece?
Le potrete seguire sulle reti Pay-per-view ovvero: Sky - Mediaset Premium.

Diretta GOL:
Sky: Sky Calcio 4 (HD)
Mediaset Premium: Premium Calcio
Potrete seguire tutte le partite su Sky & Mediaset fatta eccezione per la partita del Napoli che Premium ha sottratto a Sky.

Buona CHAMPIONS!
Champions-League-logo.jpg

Ciao ragazzi!
Tra poche ore si sfideranno le seguenti squadre per la partita di ritorno.

Vicino ad ogni partita è indicato il risultato di andata*

Athletic Bilbao - Napoli ore 20:45 | (Andata 1-1)
Ludogorets - Steaua Bucarest ore 20:45 | 0-1 (Andata 0-1)
Malmo - Salisburgo ore 20:45 | (Andata 1-2)
Arsenal - Besiktas ore 20:45 | (Andata 0-0)
Bayer Leverkusern - Copenaghen ore 20:45 | (Andata 3-2)

Ma dove potrete seguire le partite?

La partita piu' attesa da noi Italiani è Athletic Bilbao - Napoli
infatti verrà trasmessa dalla MEDIASET ovvero su Canale 5 (5) e Canale 5 HD (505)

Tutte le altre partite invece?
Le potrete seguire sulle reti Pay-per-view ovvero: Sky - Mediaset Premium.

Diretta GOL:
Sky: Sky Calcio 4 (HD)
Mediaset Premium: Premium Calcio
Potrete seguire tutte le partite su Sky & Mediaset fatta eccezione per la partita del Napoli che Premium ha sottratto a Sky.

Buona CHAMPIONS!
Champions-League-logo.jpg

Per il Napoli sarà dura gioca in trasferta, buona fortuna :soso: L'unica squadra che può causare problemi durante i sorteggi, a parte il Napoli (sperando che passi), è il Bayer Leverkusern. Nella quarta fascia è una mina vagante

Per il Napoli sarà dura gioca in trasferta, buona fortuna :soso: L'unica squadra che può causare problemi durante i sorteggi, a parte il Napoli (sperando che passi), è il Bayer Leverkusern. Nella quarta fascia è una mina vagante

Concordo, Bilbao è una bolgia. Io penso che il Napoli c'è la possa fare.
È da sottolineare che le tifoserie sia a Napoli che a Bilbao si sono incontrati molto pacificamente, speriamo bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo, Bilbao è una bolgia. Io penso che il Napoli c'è la possa fare.
È da sottolineare che le tifoserie sia a Napoli che a Bilbao si sono incontrati molto pacificamente, speriamo bene.

Scusa se te lo dico, ma la tifoseria Napoletana è una delle più "cattive", speriamo che non succeda niente di male. Non che le altre siano migliori, ovviamente :soso:. Comunque speriamo di vedere una bella partita, credo che sarà una delle poche volte che tiferò Napoli bevendo una birra :emoji_relieved:

Scusa se te lo dico, ma la tifoseria Napoletana è una delle più "cattive", speriamo che non succeda niente di male. Non che le altre siano migliori, ovviamente :soso:. Comunque speriamo di vedere una bella partita, credo che sarà una delle poche volte che tiferò Napoli bevendo una birra :emoji_relieved:

La storia dice che la curva del Napoli ricevette il premio miglior tifoseria Europea, ora è quel che è, ma ti posso dire che non siamo sempre noi, provocazioni
Comunque forza NAPOLI! :emoji_relieved:

Ma fammi capire, solo perchè siamo Napoletani significa che siamo Cattivi? Ma fammi il piacere per favore.. Deduco che tu sia uno Juventino, quindi è inutile che sto a parlare qui con te in questo momento a perdere tempo che mi potrà servire senza ombra di dubbio!
Non abbiamo MAI provocato nessuno, tanto meno incitirare cori razzisti ed evocare il vesuvio!
Siete sempre voi ad iniziare a rompere i ******* quando uno sta per fatti suoi; parlo proprio della Juventus, per non parlare delle altre squadre, come ad esempio il Bayer Monaco che mise uno striscione ad una partita: "noi non siamo Napoletani".. Motivo? Cosa c'avete voi contro di noi? Chi vi conosce? Siete di un'altra parte del mondo proprio, non avete niente da spartere con noi.

Con questo chiudo, solo tempo sprecato con chi non capisce nulla, tanto meno di Calcio.

Ma fammi capire, solo perchè siamo Napoletani significa che siamo Cattivi? Ma fammi il piacere per favore.. Deduco che tu sia uno Juventino, quindi è inutile che sto a parlare qui con te in questo momento a perdere tempo che mi potrà servire senza ombra di dubbio!
Non abbiamo MAI provocato nessuno, tanto meno incitirare cori razzisti ed evocare il vesuvio!
Siete sempre voi ad iniziare a rompere i ******* quando uno sta per fatti suoi; parlo proprio della Juventus, per non parlare delle altre squadre, come ad esempio il Bayer Monaco che mise uno striscione ad una partita: "noi non siamo Napoletani".. Motivo? Cosa c'avete voi contro di noi? Chi vi conosce? Siete di un'altra parte del mondo proprio, non avete niente da spartere con noi.

Con questo chiudo, solo tempo sprecato con chi non capisce nulla, tanto meno di Calcio.

Perché poi, se uno parla così significa che è tifoso della Juventus? Io sono di Napoli e tifo Juventus, e quindi.. Ti rispondo a dovere.

I primi ad incitare il Vesuvio sono stati i laziali, punto primo.

Fatti vostri? Ricorda che alla morte di Ciro (pace all'anima sua), non si deve sentire una sola campana!

Ok Neaples, adesso però prova ad osservare la questione dal mio punto. Non sto dicendo che la tifoseria napoletana è la peggiore (mi sono spiegato male), ho soltanto detto che ogni volta ce sempre un gruppo di tifosi napoletani che provocano problemi. Stessa cosa con la tifoseria laziale. Due anni fa, i napoletani sono venuto nello juventus stadium a tifare il Napoli, e alla fine della partita, visto che avevano perso, hanno completamente distrutto i bagni (per ben due volte). Mi fraintendi Neaples. Tutte le tifoserie hanno le pecore nere, ce chi fa più confusione e chi ne fa di meno. Vorrei continuare con il discorso, ma sembrerei razzista quindi mi fermo qua. Io non odio i napoletani....

@Pakys Hai ragione, non sempre però :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Perché poi, se uno parla così significa che è tifoso della Juventus? Io sono di Napoli e tifo Juventus, e quindi.. Ti rispondo a dovere.

I primi ad incitare il Vesuvio sono stati i laziali, punto primo.

Fatti vostri? Ricorda che alla morte di Ciro (pace all'anima sua), non si deve sentire una sola campana!
Napoletano che tifa Juventus? Non sei degno di stare a Napoli!
Ok Neaples, adesso però prova ad osservare la questione dal mio punto. Non sto dicendo che la tifoseria napoletana è la peggiore (mi sono spiegato male), ho soltanto detto che ogni volta ce sempre un gruppo di tifosi napoletani che provocano problemi. Stessa cosa con la tifoseria laziale. Due anni fa, i napoletani sono venuto nello juventus stadium a tifare il Napoli, e alla fine della partita, visto che avevano perso, hanno completamente distrutto i bagni (per ben due volte). Mi fraintendi Neaples. Tutte le tifoserie hanno le pecore nere, ce chi fa più confusione e chi ne fa di meno. Vorrei continuare con il discorso, ma sembrerei razzista quindi mi fermo qua. Io non odio i napoletani...
Ecco, adesso ho la prova che non capisci niente. :facepalm:
Come mai che non abbiamo mai preso una squalifica, mentre le altre si; partendo dalla Juventus ovviamente...

Napoletano che tifa Juventus? Non sei degno di stare a Napoli!

Ecco, adesso ho la prova che non capisci niente. :facepalm:
Come mai che non abbiamo mai preso una squalifica, mentre le altre si; partendo dalla Juventus ovviamente...

Meglio che mi fermo qui, se continuo potrei passare per una persona che non sono. Lasciamo stare :emoji_smoking: