Thread obsoleto ufff wing gm

alberto44

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2009
523
19
Miglior risposta
0
raga xk nn parte win gm??:epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec:

Quello che ho chiesto io ç__ç

Ti fa Errore di collegamento con il server?

allora il server deve essere off o qualke riavvio giornaliero...

visto ke enjoy ha detto ke hanno cancellato alcuni account vi consiglio di riregistrarvi e provare.. e poi fateci sapere

Raga io clicco sul sito che mi ha dato: Cris94 ma esce una scritta in cinese ç__ç che dovrei fare???

nnt l'hanno chiuso dinuovo.. devi trovare il momento in qui e aperto... quando lo postato io era aperto mo e kiuso.. mi disp :emoji_slight_smile:

Raga allora può essere anche che mi hanno cancellato accaunt ma il mio pg esiste ancora perchè come verifico ho provato a mettere suo nome all'altro accaunt e diceva che era già esistente :pianto::pianto:cry

Anche a me nn funziona o dice errore al collegamento del sever oppure l'account inseriso nn estiste -.-
Forse staranno aggiustando qualche bug >_>

e normale,il pg bannato rimane
comunque 2-3 persone su 10 sono state bannate(forse per il bug itemshop)