Calcio UFFICIALE - Falcao al Manchester United

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
E' ufficiale Falcao è un giocatore del Manchester united che supera Juventus e Real Madrid, il giocatore è già in volo verso Manchester​



La mia opinione?
Il Monaco è sceso di "livello" vendendosi James Rodriguez al Real Madrid ora ha venduto anche Falcao quindi con i soldi guadagnati dai due giocatori mi aspetto un grosso mercato sia quello invernale che estivo.
Su Falcao?
Lo United ha fatto brutti risultati anche con Van Persie e Rooney, quindi spero che con l'aiuto di Falcao ritorni ad essere il Top :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
@#Smith più dettagli inserisci sull'operazione meglio è. Inoltre se dessi una tua opinione sul trasferimento sarebbe il top.

Falcao è sicuramente un campione, ma secondo me lo United avrebbe avuto bisogno di maggior qualità a centrocampo ed in difesa.
 
Allo United Falcao non serve a nulla, hanno sia Van Persie che Welbeck a cosa gli serve un altro attaccante?, io fossi in Van Gaal avrei optato su due nuovi difensori.
 
@#Smith più dettagli inserisci sull'operazione meglio è. Inoltre se dessi una tua opinione sul trasferimento sarebbe il top.

Falcao è sicuramente un campione, ma secondo me lo United avrebbe avuto bisogno di maggior qualità a centrocampo ed in difesa.

Lo so Elio, chiedo scusa e solo che dovevo mangiare e allora non potevo perdere tempo...
 
Lo United non sta facendo molto bene negli ultimi 3 anni, Credo che con Falcao il loro livello si alzerà
 
Speravo sarebbe venuto in Serie A... Mi piace come calciatore, giovane e molto bravo... Lui può vincere il prossimo pallone d'oro.
Lui è un vero attaccante, quando ha la palla, segna. (Cosa che non fanno gli attaccanti Italiani).
 
Ultima modifica:
Speravo sarebbe venuto in Serie A... Mi piace come calciatore, giovane e molto bravo... Lui può vincere il prossimo pallone d'oro.
Lui è un vero attaccante, quando ha la palla, segna. (Cosa che non fanno gli attaccanti Italiani).
Prima si segnava con Baggio, Vieri(non tutti sti gol), Inzaghi e potrei continuare.. ora solo MONEY MONEY MONEY. Io gli svuoterei tutti i conti bancari e darei un massimo di 1500-2000€. Ma non abbiamo i coglioni di farlo.
 
Speravo sarebbe venuto in Serie A... Mi piace come calciatore, giovane e molto bravo... Lui può vincere il prossimo pallone d'oro.
Lui è un vero attaccante, quando ha la palla, segna. (Cosa che non fanno gli attaccanti Italiani).

Spero tu stia scherzando... in A non hanno da spendere tutti quei soldi, inoltre non ha a disposizione neanche una competizione europea per mettersi in mostra. D'accordissimo sulle sue qualità.
 
Spero tu stia scherzando... in A non hanno da spendere tutti quei soldi, inoltre non ha a disposizione neanche una competizione europea per mettersi in mostra. D'accordissimo sulle sue qualità.

Il Milan ha fatto acquisti a parametro zero, poteva spenderli 70/75 milioni e prendersi Falcao... Secondo me... Idem la Juventus e Roma.
 
Il Milan ha fatto acquisti a parametro zero, poteva spenderli 70/75 milioni e prendersi Falcao... Secondo me... Idem la Juventus e Roma.

Se ha fatto acquisti a parametro zero ci sarà un motivo, inoltre è notizia fresca l'ingaggio di Bonaventura dall'Atalanta (per il Milan).
 
Se ha fatto acquisti a parametro zero ci sarà un motivo, inoltre è notizia fresca l'ingaggio di Bonaventura dall'Atalanta (per il Milan).

Pagato 7 milioni... Ahahaha

Alla domanda: "Ma ha il braccino corto?", Galliani ha risposto: "Non ho proprio il braccio". Ahaha
Non vogliono spendere, tutto qua...
 
La Juve non è mai stata in trattativa per Falcao. Marotta al massimo avrà chiesto al Monaco cosa avesse intenzione di fare, ma si sapeva che le cifre erano esorbitanti.
 
Stessa cosa anche il povero De Laurentiis che non ha cacciato più di 20 mln :|
 
Vi ricordo che non è il nome che fa il giocatore. ;)
Falcao è inutile allo United, non capisco a cosa gli serve..
 
Allo United Falcao non serve a nulla, hanno sia Van Persie che Welbeck a cosa gli serve un altro attaccante?, io fossi in Van Gaal avrei optato su due nuovi difensori.

Welbeck è andato all'Arsenal proprio per fare spazio ad un nuovo attaccante, in questo caso Falcao.

Per quanto riguarda la difesa hanno acquistato Rojo dallo Sporting Lisbona per 20 milioni (più Nani), che ha giocato un ottimo mondiale con l'Argentina, e Blind dall'Ajax per 18.

In totale in questa sessione di mercato il Manchester ha speso 264 milioni.

Su Falcao che dire, è uno degli attaccanti migliori in circolazione in questo momento, e un suo possibile approdo in Serie A era solamente pura fantascienza, nessuna squadra italiana al momento può permettersi di spendere 70 milioni per un singolo giocatore, tanto meno può garantirgli un ingaggio faraonico come fa lo United e/o altre big europee.

Lo United tornerà a competere a livello internazionale con le altre big.

:emoji_slight_smile:
 
Ancora acquisti per lo United? Ok che Falcao è un ottimo giocatore ma ha speso 264 milioni in calcio mercato.
Secondo me quest'anno si qualificherà per la champions e magari riuscirà anche a vincere la premier
 
Ultima modifica:
Ancora acquisti per lo United? Ok che Falcao è un ottimo giocatore ma ha speso 264 milioni in calcio mercato.
Secondo me quest'ano si qualificherà per la champions e magari riuscirà anche a vincere la premier

Ha speso 264 mln, non penso che non vinca nemmeno un trofeo quest'anno :|
 
Non mi va di fare il moralista però questo è uno schiaffo alla fame e alla miseria che affliggono il Mondo.