Calcio Ufficiale , il Manchester United acquista Di Maria

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Il Manchester United ha ufficializzato con una nota sul proprio sito l'acquisto di Angel Di Maria dal Real Madrid.

F892FEAE6C7B4D2FB452207F3D51B220_76515_immagine_ts673_400.jpg

L'argentino cambia maglia, secondo quanto viene precisato, per 78 milioni e mezzo di euro. Vengono anche riportate le prime dichiarazioni di Di Maria da giocatore dello United: 'sono assolutamente felice di aver scelto il Manchester United.

Di Maria diventa così il giocatore più costoso nella storia del calcio inglese, frantumando il precedente record stabilito da Fernando Torres.

Una grand perdita per il Real Madrid e un grande acquisto per il Manchester United , un giocatore dotato di un'enorme qualità servirebbe a tutte le squadre...Lui è felice allo United e credo che farà bene.

Il real ha fatto un grandissimo errore a vendere Di Maria, al massimo rinuncerei a James, ma non a uno come questo giocatore, ha salvato più volte il real dalle partite che stavano per perdere (Finale champions).

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ottimo acquisto da parte del Manchester United, ma gran perdita per il Real.
E' un ottimo giocatore, credo che nel Manchester rimpiazzerà o Nani o Valencia. :soso:

Girano troppi soldi ultimamente... Ma non ce qualche istituzione federale che impone limiti a queste società???? Non è possibile che arrivi lo sceicco e si prenda tutto nel tavolo solo perchè può :| Di Maria è il migliore nel suo ruolo, con l'argentina ha giocato benissimo, anche se non è arrivato nel miglior momento del Manchester United :emoji_relieved:

Direi che il Manchester United ha fatto i suoi acquisti buoni anzi acquistando adesso Di Maria direi buonissimi.
Adesso bisogna vedere come si comporterà in campo