Ufficiale: Il Napoli Affronterà Il Panions Nell'Intertoto

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Ragazzi alle 18:00 è cominciata la partita Panions-Ofk Belgrado le due squadre si sn già affrontate per l'andata del turno di cui il Belgrado ha vinto
1-0 Ma con una grande rimonta il Panions ha rimontato con un 3-1 ad Atene
di cui da ottee un risultato 3-2 per il Panions.
Sembra che allo stadio sia anche stato avvistato il DG Marino Lasciando un commento sul Panions
lette da TuttoNapoli

"Il panions e una squadra grintosa molto forte e che il Napoli dovrà stare molto attento e spero anzi i giocatori dovranno dare il meglio di se"

Quindi la PROSSIMA partita del Napoli nel intertoto CUP sarà contro il Panions prima si giocherà ad Atene in casa del Panions il 20 Luglio e il ritorno Sarà Al San paolo che si giocherà il 27 Luglio

Fonte: Mia XD tranne i commento di Marino che ho letto da TuttoNapoli e che ho riposto io quindi nn l'ho copiato da TuttoNapoli!

Ciao a tutti e spero di esservi stato utle alla Prossima, ;P

che gara che sarà,anche se non tifo Napoli,spero che vinca ugualmente!

si vabbè ...il panionios (diciamo che ) è forte, ma secondo me loro hanno + paura di noi perche sanno che siamo stati ,nella fine degli anni ottanta, e saremo, dopo il 2010, una delle 4 squadre + forti di italia!

hem ma ke squadra è?
gia il nome dice tt e poi il napoli ha campioni il panino la ki ha i giocatori delle giovanili
risultato andata 1-4 x il napoli ritorno 5-0 napoli

ragazzi nn sottovalutate il panionis e forte nex la conosce ma può farci davvero male