Calcio UFFICIALE - Inter-Atalanta, rinnovo Livaja

-Francy-10

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2010
2.641
60
Miglior risposta
0
La società nerazzurra ha risolto diverse situazioni di compartecipazione: Tassi rimane al Brescia, Garritano al Cesena, ceduto interamente al Parma Nwankwo Obiora.

Tanti giovani via, da prestiti a comproprietà, fino alle cessioni definitive (Donati in Bundesliga). Altri tornano alla base. L'Inter ha risolto ufficialmente nella giornata di oggi alcune questioni relative alla compartecipazione di diversi giocatori di A e B.

Tanti incontri nel corso della giornata per risolvere gli affari fino ad oggi appesi: rimangono nei club con cui hanno giocato l'ultima stagione sia Renè Krhin (Bologna) che Marko Livaja (rinnovata la comproprietà con l'Atalanta), stesso discorso per Lorenzo Tassi e Luca Garritano (Cesena).

Completamente nerazzurri, come si apprende dal sito della Lega di Serie A, Luca Caldirola (sul quale c'è il Cagliari, possibile contropartita per Nainggolan) e Simone Benedetti. Alen Stevanovic, invece, è ora tutto del Torino. Rinnovate le comproprietà per Lorenzo Crisetig e Eloge Koffi Yao Guy (Parma), Francesco Forte (Pisa), Lorenzo Degeri (Cremonese) e Luca Tremolada (Como).

Davide Faraoni, invece, è da ieri un giocatore al 100% dell'Udinese di Francesco Guidolin, risolte in favore dei nerazzurri inoltre le compartecipazioni di Galimberti e Mella, non sono più di proprietà del club di Moratti Pedrabissi, Ntow e Melgrati.

Fonte: Goal.com
 
Ultima modifica: