Info [UFFICIALE] La fine di Phoenix.

R

Rollos

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, avete notato che ormai non funziona più nessun phoenix?
Non vi siete fatti delle domande?
Basta guardare il sito ufficiale, che non cito qua, attualmente chiuso per violazioni di privacy.
Forse Aaron è stato fermato, forse ritornerà....
Sta di fatto che il 90% degli hotel sono offline per colpa di phoenix, io ho sempre pensato di non fidarsi
E voi che ne pensate?

Riferimento: [UFFICIALE] La fine di Phoenix.

:cry: E' scappato con la cassa.

Se si fixerebbero dei bug a butterfly sarebbe perfetto

Male, male e ancora male.
Phoenix è uno dei migliori emulatori e ormai tutti quanti lo utilizzavano, compreso me, uso Phoenix da sempre.

Dopo quello che è successo, la perdita dei dati delle licenze, i database corrotti, otaku ha perso colpi :emoji_smoking:
Servirebbe un Emulatore open source della sua stessa base, se no siamo tutti nella M***A :soso:

Come hai detto tu Skens9797 io la penso come te ma proprio male male male....Dovremmo aprire retro con phoenix crack >.< speriamo che otaku non chiuda o è la fine :cry: ......Ormai i retro rimasti on con phoenix 3.11.0 con licenza sono jabbo tabbo e lubux solo che tutti e 3 hanno l'emulatore aperto da molto..Jabbo da 20 h tabbo da 18 h e lubux niente di meno da 2 giorni...Secondo me il primo che cadrà sarà lubux però è il più protetto insieme a tabbo infatti oggi jabbo era caduto...

Ha detto su Twitter (da quello che ho capito) che la polizia gli ha fatto una multa da 500000 dollari e non può pagarli perché ovviamente non li ha... Beh so che ha chiuso per dei motivi legali...

Inviato da mio iPod touch 5G usando Tapatalk

Come hai detto tu Skens9797 io la penso come te ma proprio male male male....Dovremmo aprire retro con phoenix crack >.< speriamo che otaku non chiuda o è la fine :cry: ......Ormai i retro rimasti on con phoenix 3.11.0 con licenza sono jabbo tabbo e lubux solo che tutti e 3 hanno l'emulatore aperto da molto..Jabbo da 20 h tabbo da 18 h e lubux niente di meno da 2 giorni...Secondo me il primo che cadrà sarà lubux però è il più protetto insieme a tabbo infatti oggi jabbo era caduto...

Lubux aka Lubon, può vivere anche senza phx. Il problema phx non ci affligge, abbiamo rimedi.

@Rollos emulatori migliori intendi il tuo?? è per new crypto e non è che è il migliore in circolazione...Quindi !!! Comunque per r63 non ce ne sono oltre a phoenix di buoni quindi si dovrà usare phoenix 3.11.0 crack !!!!

@Rollos emulatori migliori intendi il tuo?? è per new crypto e non è che è il migliore in circolazione...Quindi !!! Comunque per r63 non ce ne sono oltre a phoenix di buoni quindi si dovrà usare phoenix 3.11.0 crack !!!!
Ma per piacere :emoji_relieved: Ce ne sono 10000 di emulatori migliori di phoenix e non solo New Crypto per carità

Tutti dicono, EH PHOENIX, EH PHOENIX QUA E LA!
Quoto con @Rollos esistono tanti emulatori migliori di phoenix anche Oper Source.

Phoenix era comodo a tutti per la pappetta pronta, ma la pappa pronta non serve a niente, si deve lavorare sodo :emoji_smoking:
Sconsiglio la crack come dite, è molto diversa dalla licenza! Nella crack prevale il lag e moltissimi bug ragazzi.
A questo punto consiglio un altro emulatore base Holo oppure uno NewCrypto, Electro Emulator oppure Seasons molto buono ;)

Io ne prenderei uno Open Source!

Bhe è una grande perdita ma ci saranno e ci sono anche altri emulatori migliori di Phoenix...

Sono sicuro che con la fine di questo emulatore,molti importanti hotel ne risentiranno inevitabilmente,visto che tutti o la quasi totalità lo utilizzavano!

Sono sicuro che con la fine di questo emulatore,molti importanti hotel ne risentiranno inevitabilmente,visto che tutti o la quasi totalità lo utilizzavano!

Invece nessun hotel ne risentirà, visto che alcune crack funzionano ancora e altri utilizzano e utilizzeranno new crypto pubblici e privati.

"Era ora, il mondo dei retroserver si è finalmente liberato di quell'aborto di Phoenix."
Credetemi, è davvero meglio così, quel "giro di soldi" che si era creato attorno a questo emulatore (sviluppato male per giunta) era ridicolo ed ha avuto un'incidenza negativa sui retroserver, che erano diventati tutti uguali e non c'era più un minimo di competizione fra chi aveva un hotel sviluppato meglio e chi meno.

Speriamo che adesso lo sviluppo, a livello globale, dei retroserver riprenda.

"Era ora, il mondo dei retroserver si è finalmente liberato di quell'aborto di Phoenix."
Credetemi, è davvero meglio così, quel "giro di soldi" che si era creato attorno a questo emulatore (sviluppato male per giunta) era ridicolo ed ha avuto un'incidenza negativa sui retroserver, che erano diventati tutti uguali e non c'era più un minimo di competizione fra chi aveva un hotel sviluppato meglio e chi meno.

Speriamo che adesso lo sviluppo, a livello globale, dei retroserver riprenda.

Speriamo per chi ha un "hotel" si metta a studiare il linguaggio ed entrare in competizione con gli altri... Erano tutti monotoni, tutti stessi bug... Di certo l'utenza nel creare calerà sicuramente.

mi postate qualche emulatore non newcripto... so no nella m+++a con il mio retro D:

Si, infatti è stata la Sulake A farlo chiudere.

Certi dicono abbiamo il new crypto non ci serve più ma ci serve perchè le source le prendevamo quasi tutti da quel sito e poi da la resi new crypto.

Però la maggior parte le abbiamo prese da Uber Cioè Butterfly.

Cioè Holocms sta finendo perchè phoneix Ha chisuo ma molte persone hanno la crack che è molto buona solo che porta lag e a me i teletrasporti non li fà fungere.
Io uso il pack seasons modifcato con il pack electro ma non ci sarà futuro per i retro che sono molto famosi.

La Sukale Ha annunciato che sarà più attenta alle segnalazioni quindi se si segnala un retro c'è una proabilità maggiore che Il retro chiude e il proprietario o viene arrestato o ha una multa.