Calcio Ufficiale: Lampard al City.

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Ufficiale: Lampard al City. "Fantastica opportunità"
Il centrocampista in prestito dal New York FC

newyorkcityfc_frank_lampard_13_75263_immagine_obig.jpg

Frank Lampard è un nuovo giocatore del Manchester City. Ad annunciare l'arrivo del giocatore in prestito fino a gennaio dal New York City FC è il club inglese con un comunicato sul proprio sito. Il centrocampista comincerà ad allenarsi con i compagni oggi.
La dichiarazione del giocatore: Il City per me è una fantastica opportunità per continuare ad allenarmi e a giocare al massimo livello , mi permetterà di essere al top anche per New York. Non vedo l'ora di cominciare".

Anche se giocherà in un'altra grande squadra come il Manchester City credo che Lampard non doveva mai lasciare il Chelsea.
Voi che ne pensate ?​

Sicuramente dopo 13 anni di Chelsea non è il massimo andare a giocare in una delle storiche rivali.

C'è anche da dire però che non è stato trattato molto bene dalla società.

Ho sentito che i suoi ex tifosi hanno già iniziato a bruciare le sue magliette e a chiamarlo giuda. :emoji_relieved:

Io penso che comunque non farà molta differenza ai Citizien, darà solo esperienza.

Sinceramente dopo 13 anni passati in una squadra, non me ne vado in un'altra anche se mi trattano una schifezza. Capisco i tifosi, e fanno bene a trattarlo così! ;)

Ha fatto una buona scelta, anzi dovrebbe ringraziare il City che gli ha offerto la possibilità di giocare fino a gennaio ad alti livelli.
Resterà sempre un grande calciatore, sia dentro che fuori dal campo. È normale che i tifosi londinesi abbiano preso male questo trasferimento, ma ci può stare.