Il girone di ferro in Champions League suggerisce al
Piacciono Ramirez e Gutierrez
La stagione non è ancora cominciata eppure il Napoli è costretto a “correre ai ripari”. Sarà un anno particolarmente impegnativo e la fortuna non ha certo dimostrato di essere dalla parte degli azzurri. In questo senso la dimostrazione arriva dal sorteggio del girone di Champions League di competenza dei partenopei che faranno compagnia a squadre come Bayern Monaco,
PANDEV E' AZZURRO - Il primo rinforzo è
DE LAURENTIIS "TROVATO ACCORDO IN UN SECONDO" - "Stamattina ho parlato con Moratti, gli ho chiesto di Pandev, proponendo il prestito - ha dichiarato il presidente a Radio Kiss Kiss. Lui non è giovanissimo, nè vecchissimo, ed ha tutti i numeri per convivere con Lavezzi e Cavani. Ho avvisato Bigon, abbiamo parlato con il procuratore ed abbiamo chiuso l'accordo. Ho preso questa decisione adesso perche' volevo aspettare il sorteggio della Champions e capire lo stato di forma dei miei. Goran sarà presentato domani sera nell'amichevole al San Paolo col
5 MILIONI PER OGBONNA - Non bastasse questo ci si è messo anche qualche acciacco di troppo a minare gli equilibri del nuovo team di Mazzarri: Britos è fuori dai giochi per almeno due mesi, così il Napoli sta seriamente pensando di inoltrare al
ALTRI NOMI PER GLI AZZURRI - Il Napoli segue anche Ramirez del
Chiaramente si attendono sviluppi, così come se ne attendono sul fronte Teofilo Gutierrez. Il nuovo nome è quello di un attaccante colombiano classe ’85 che gioca nelle file del Racing Avellaneda in
Eurosport
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
di tornare sul mercato prima della chiusura del 31. Pandev arriva alla corte di Mazzarri in prestito secco. Piacciono Ramirez e Gutierrez
La stagione non è ancora cominciata eppure il Napoli è costretto a “correre ai ripari”. Sarà un anno particolarmente impegnativo e la fortuna non ha certo dimostrato di essere dalla parte degli azzurri. In questo senso la dimostrazione arriva dal sorteggio del girone di Champions League di competenza dei partenopei che faranno compagnia a squadre come Bayern Monaco,
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
: un girone a dir poco di ferro.PANDEV E' AZZURRO - Il primo rinforzo è
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
che con una trattativa lampo abbozzata nel pomeriggio è diventato un giocatore del Napoli. Inizialmente qualcuno aveva ipotizzato che il macedone potesse arrivare a Napoli nell’ambito di uno scambio con Lavezzi, ma il Pocho era stato definito da Moratti “troppo costoso” in relazione alla nuova linea economica dell’Inter. Ciò però non ha fatto perdere le speranze al ds partenopeo Riccardo Bigon che oggi è tornato alla carica con i nerazzurri trovando terreno fertile. Pandev arriva al Napoli con la formula del prestito secco, l'Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
contribuirà anche pagando una parte dell'ingaggio del calciatore. L'attaccante all'uscita dalla sede dell'Inter ha dichiarato di essere felicissimo di andare alla corte di Mazzarri. Pandev si propone come un importante alternativa tecnica ad uno tra Cavani, Hamsik e Lavezzi.DE LAURENTIIS "TROVATO ACCORDO IN UN SECONDO" - "Stamattina ho parlato con Moratti, gli ho chiesto di Pandev, proponendo il prestito - ha dichiarato il presidente a Radio Kiss Kiss. Lui non è giovanissimo, nè vecchissimo, ed ha tutti i numeri per convivere con Lavezzi e Cavani. Ho avvisato Bigon, abbiamo parlato con il procuratore ed abbiamo chiuso l'accordo. Ho preso questa decisione adesso perche' volevo aspettare il sorteggio della Champions e capire lo stato di forma dei miei. Goran sarà presentato domani sera nell'amichevole al San Paolo col
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
".5 MILIONI PER OGBONNA - Non bastasse questo ci si è messo anche qualche acciacco di troppo a minare gli equilibri del nuovo team di Mazzarri: Britos è fuori dai giochi per almeno due mesi, così il Napoli sta seriamente pensando di inoltrare al
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
un’offerta di 5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del difensore Angelo Obinze Ogbonna. Il nigeriano cresciuti a Torino è molto versatile e può giocare da centrale sia in una difesa a tre che in una difesa a quattro. A dire il vero il Napoli lo segue fin da gennaio, ma questo vantaggio finora non ha avuto seguito in sede di trattative. Con l’ultima offerta gli azzurri intendono rilevarne la metà del cartellino.ALTRI NOMI PER GLI AZZURRI - Il Napoli segue anche Ramirez del
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. Lo ha confermato il vicepresidente del club felsineo Setti che ha dichiarato: “Piace molto al Napoli, ma abbiamo soltanto un pour parler per il momento. Ramirez potrebbe far comodo ai partenopei anche a gennaio. Se De Laurentiis vuole prendere il giocatore, noi siamo qui”.Chiaramente si attendono sviluppi, così come se ne attendono sul fronte Teofilo Gutierrez. Il nuovo nome è quello di un attaccante colombiano classe ’85 che gioca nelle file del Racing Avellaneda in
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. A febbraio il sudamericano è stato prelevato dal Trabzonspor, ora ha rinnovato con il Racing ma la sua clausola è di “soli” 8 milioni di euro. Su di lui anche gli occhi del Porto.Eurosport