Thread obsoleto [UFFICIALE]Registrazione vipmt2[UFFICIALE]

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
Mi sta venendo l'insonnia a forza di cercare una soluzione sul come registrarsi su vipmt2, ma forse questa volta ci siamo quasi:

Grazie ad un sito di nome
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
possiamo trovare la corrispondenza di un carattere cinese in lettere occidentali. Purtroppo non è così semplice come sembra, perché bisogna disegnarlo l'ideogramma cinese e con il mouse è un impresa.

Comunque per chi fosse così temerario da provarci, ecco cosa dovete fare:

1) Ecco la traduzione dei form della registrazione di vipmt2, trovate la registrazione a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

registrazionevipmt2p.jpg

2) Aprire il sito e cliccare sul bottone Handwrite Characters (come nell'immagine):
nciku.jpg

3) Ovviamente provate a disegnare carattere per carattere tra quelli che appaiono al momento della registrazione, otterrete una lista di tutti i caratteri simili a quello che avete disegnato. Una volta individuato quello giusto (già se riuscite a trovarlo siete fortunati) scrivete i caratteri occidentali corrispondenti (che potrete visualizzare semplicemente lasciando il cursore sopra l'ideogramma che avete trovato).

Ovviamente gli ideogrammi sono più di uno e dovrete ripetere la procedura più volte.L'unico Problema E Riuscire a Disegnare..ma soprattutto a riuscire a leggere i caratteri..

Non è facile, vi dico solo questo.​
Guida Interamente Fatta Da Me..:soso:

Ma il server bisogna installarlo o si può mettere nella cartella come Longjuyt2?

il server ita si lo dvi installare..cmq il problema della registrazione e fare copia e incolla io sn riuscito a trovare le lettere le ho copiate tutte...ma non mi fa incollare in quella pagina..ho provato in un altro modo..cioè scrivo tutti i dati e lascio vuoto il codice..poi apro tamper data e fcc avvia modifica premo ok e modifico la registrazione con tamper data vado a "mt2regcode" e incollo il codice che ho scritto...fcc ok ma mi esce lo stesso un'errore che traducndolo mi dice che l'errore in cinese è sbagliato..quindi vedete voi se riucite a copiare e incollare...cmq cercherò un modo...come ho ftt x longju2 lo farò x vipmt2..x voi fcc tutto! ;P cmq forse c'è una persona che crea account...vi avviserò se è vero..

tigers speriamo k ci riuscirai xD siamo tt cn te facci registrare su qst server xk a me la pare la pag e dice tt in codici una sola riga e nn la apre....

Ragà io mi sono riuscito a registrare qualkuno ora mi può dire se devo fare qualkosa kon il file scaricato se lo devo comprimere estrarre ste kose qua e dove???... Grz in anticipo...

Goblin mi dici come hai ftt a registrarti?? nn si può fare copia e incolla..mi dici come avresti fatto?? anzi Ci dici..se nn vuoi dirlo in pubblico dimmelo in pm..e io ti dirò come fare x i file..

A me hanno detto che la lettera una volta trovata si dv prendere e trasportarla nel riquadro dove dobbiamo mettere le lettere..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il sito nn va..io ho provato a togliere registre.asp mi sembra che si chiamva cosi e mi e andato nella pagina principale del sito poi al solito il terzo riquadro.. io nn ho cpt una cosa xo come disegnare questi simboli.. ogni volta mi spuntano solo 2 line verso il basso e basta..uff qualcunome lo potrebbe spiegare?? anche il pvt..

Ultima modifica: