Info UFO altri avvistamenti o foto recenti!

LuixFenix

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2008
502
0
Miglior risposta
0
Allora oggi il sito ufficiale di MSN ha pubblicato come ogni periodo di tempo un articolo sugli UFO e sui vari avvistamenti dove sono state inserie molto foto anche foto molto interessanti anche se sono un poco recenti io ho visto anche gli artcioli precedenti su codesto argomento ma questo presenta delle foto piuttosto interessanti ho creato questo topic per darvi informazione per darvi il link della notizia e delle foto e vi chiedo di esporre una vostra opinione sulla cosa

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora esporrò la mia opinione su video foto e le didascalie delle foto

Opinione: Molte delle foto potrebbero essere falsi ma quelle fatte dalle varie sonde e pubblicate sul sito ufficiale della NASA sono attendibili poi le foto del suolo marziano sono molto interessanti perchè l'uomo è riuscito solamente a mandare sonde sul pianeta rosso e non ci è mai salito quindi non credo che quelle cose siano fatte da un terrestre inoltre su un precedente volume di FOCUS c'era un argomento abbastanza interessante sulla cosa che diceva che sono state trovate forme di vita su marte ma sono semplici batteri... Per questo argomento aprirò un topic a parte dove narrerò le 4 pagine in poche parole
 
Sono state rimosse evidentemente ma ora li ha messi.