Ufo anche in quadri?

Kuronokuni

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
563
57
Miglior risposta
0
Sono di nuovo io :S
Questa vlta è di alieni ed ho 3 foto di ufo dipinti nei quadri dite di che ne pensate!
(Ci sono molte piùi mmagini)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non dite che sono fotomontaggi shifty

Beh quello mi pareva anche ovvio xD...ma potrebbero essere stati fatti in modo da sembrare vecchi, ma in realtà essere stai dipinti anche ieri xD

Mi ricordo ancora il mio libro di arte e immagine e c'era la 3° immagine e l'ufo bianco c'era huh

Potente!!! Io credo fermamente negli UFO ma visto così...potrebbe anche sembrare un fulmine che parte da un buco nel cielo e finisce sulla casa...

Infatti non ho detto che potrebbe essere una nuvola...ma un buco nel cielo e nelle nuvole...o nebbia...non potrebbe essere???

kuesto potrebbe signifikare ke siamo noi da 3 incomodo e ke loro c'erano prima di noi

Ufo QUadri

:sisi:Infatti Nn sono fotomontaggi...il primo non lo mai visto Ma il 2° e iL 3° si...sono stati citati Su qualke programma KE i occupAva di UFO

Oppure magari potrebbe essere che i pittori avessero scoperto le prime droghe pesanti ;P A parte gli scherzi...se fosse vero veramente noi saremo gli invasori...cioè...gli occupatori...

Non può essere!!! un quadro è su un libro di arte...e il libro non penso che contenga fotomontaggi xD

Potrebbe anke essere ke a quei tempi gia ci fossero avvistamenti di UFO ma perche nasconderli in altri quadri?

-.- vai su libri di arte nn credo ke li mettono fotomontaggi

1° Sn quadri veri, xkè risulta un pò difficile usare photoshop su tela (ammesso e non concesso e allora esistesse il PC).

2° Gli Ufo sono rappresentati anche in una antica moneta.