- 20 Luglio 2008
- 80
- 0
- Miglior risposta
- 0
Raga tutti voi conoscete gli UFO
Si insomma quelle mistiche navicelle che molte persone credono di aver visto io dico a tutte loro.........avete ragione! si insomma io non ne ho mai visto però dai raga non credo che in questo universo siamo soli!
Ed ora passiamo al caso Bigfoot
Dopo l'avvistamento dello scenziato patterson avvenuta nel 1967 il Bigfoot è diventato leggenda e poi mito......si è pensato che sia l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia addirittura si è pensato fosse un'errore genetico risalente ai periodi della seconda guerra mondiale
Allora per chi di voi non conoscesse il Bigfoot guardate questa immagine e poi leggete
Notate l'insolita schiena dritta? beh questo non è comune tra le scimmie
Nell'immagine non si nota bene ma il bigfoot ha una altezza di 2.57 metri
Raga ci sono delle scritture risalenti al periodo degli inca e degli abztechi
in cui ci sono immagini del bigfoot e ne parlano come un animale sacro.....
cio non puo esserre una coincidenza!
Ora riflettete su quello che avete visto e datemi un vostro parere!
Si insomma quelle mistiche navicelle che molte persone credono di aver visto io dico a tutte loro.........avete ragione! si insomma io non ne ho mai visto però dai raga non credo che in questo universo siamo soli!
Ed ora passiamo al caso Bigfoot
Dopo l'avvistamento dello scenziato patterson avvenuta nel 1967 il Bigfoot è diventato leggenda e poi mito......si è pensato che sia l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia addirittura si è pensato fosse un'errore genetico risalente ai periodi della seconda guerra mondiale
Allora per chi di voi non conoscesse il Bigfoot guardate questa immagine e poi leggete
Notate l'insolita schiena dritta? beh questo non è comune tra le scimmie
Nell'immagine non si nota bene ma il bigfoot ha una altezza di 2.57 metri
Raga ci sono delle scritture risalenti al periodo degli inca e degli abztechi
in cui ci sono immagini del bigfoot e ne parlano come un animale sacro.....
cio non puo esserre una coincidenza!
Ora riflettete su quello che avete visto e datemi un vostro parere!