Jouer

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Gennaio 2010
851
0
Miglior risposta
0
Raga vi è mai capitato di avvistare ufo io credo che ne ho visto 1 sopra i cieli della mia città che si trova in puglia voi che ne pensate?._.
 
Io penso che gli UFo e non gli alieni, penso che gli ufo non esistano, e quindi lo avrai scambiato con qualcos'altro, però sono curioso dicci un pò come era la situazione, spiegaci cosa hai visto
 
Attualmente non si può sapere, puoi anche averlo scambiato per un altra cosa.
Comunque, possono anche esistere :S
 
per me gli alieni ci sono (non sto dicendo gli U.F.O) xk sarebbe assurdo che su tutto l'universo infinito come forme di vita ci saremmo solo noi
 
Sicuramente sarà stato 1 aereo o cose varie cmq aveva il contorno pieno di luci
 
Si...a 6 anni...il bello e che l'ho visto al 6:30...doveva ancora fare buio...ma non lo ricordo bene...un estate...
 
per me gli alieni ci sono (non sto dicendo gli U.F.O) xk sarebbe assurdo che su tutto l'universo infinito come forme di vita ci saremmo solo noi

Giustissimo , di sicuro in tutto l'universo non siamo soli ... anche io non dico che esistono gi U.F.O ma altre forme di vita inteligenti sicuramente ci sono.
 
Ragazzi io ci credo agli ufo e agli alieni scusa ma vi sembra cosi Difficile credere che gli alieni al posto delle macchine hanno i dischi spaziali che volano? magari in futuro li avremmo anche noi.. e magari un altra razzai che avranno le macchine non crederanno a gli essere umani perchè abbiamo i dischi volanti e andiamo nella sua città a svolazzare.. per me esistono sono essere umani pure loro dovranno guidare.. sono essere umani un po strani con un DNA diverso e una razza diversa non l'hanno deciso loro come nascere e dove e perche..
 
Ragazzi io ci credo agli ufo e agli alieni scusa ma vi sembra cosi Difficile credere che gli alieni al posto delle macchine hanno i dischi spaziali che volano? magari in futuro li avremmo anche noi.. e magari un altra razzai che avranno le macchine non crederanno a gli essere umani perchè abbiamo i dischi volanti e andiamo nella sua città a svolazzare.. per me esistono sono essere umani pure loro dovranno guidare.. sono essere umani un po strani con un DNA diverso e una razza diversa non l'hanno deciso loro come nascere e dove e perche..
ti sembra così difficile credere che stanno nel loro pianeta a girare tutti in bicicletta??? E ancora non hanno nemmeno in mente di cosa sia un motore, e che a malapena leggono???
 
è probabile che esistano altre forme di vita nello spazio, ma è altrettanto probabile che non ci conosciamo ancora l'una con l'altra
 
0_0 sempre la solita solfa "e possibile che esistano ecc". Ma ragazzi non vi ponete mai domande in merito all'argomento visualizzando ogni risposta possibile?Mettiamo per esempio che gli alieni non sono altro che una fobia collettiva o una "credenza" collettiva,come lo erano gli dei nell'altinca grecia;oppure che siano altro che un'invezione del governo per tenere oscuri esperimenti e tecnlogie, praticamente un camprio espiatorio anke perchè secondo voi se veramente l'area 51 fosse stata una base militare contente degli alieni il governo statunitense avrebbe fatto circolare la voce?avrebbe fatto cosi' parlare i media?ovviamente no; ed infine consideriamo che non esiste un solo universo ma infiniti e mettiamo caso della teoria degli universi paralleli indibbiamente ci sarebbero alieni o forme di vita tecnologicamente avanzate.Come avete visto uno sull'argomento si puo' fare mille domande ma è difficile rispondere perchè ormai al giorno d'oggi la verita' e sempre piu' "rara".io vi consiglio solo di farmi sempre delle domande in merito ad un'argomento anche se non vi è una vera risposta ,perchè talvolta le risposte possono essere relative 0_0.
 
Per me potrebbe essere anche vero però non so se è sicuro perchè lo devono fare vedere al telegiornale !!!
 
io agli alieni ci credo...sugli U.F.O ho qualche dubbio,se esistono il posto più vicino in cui potrebbero essere è giove...visto che è l'unico ancora inesplorato.....è c'è tanta probabilità che vengano da noi quanta quella che ha una formica che sta in messico di arrivare a tokio...a meno che non abbiano una tecnologia molto superiore alla nostra visto che giove dista 856000000 km ovvero 856 milioni di km....
 
Solo la morte è sicura! solo quella! Ragazzi l area 51 è probabile che esiste per fare test su veicoli aerei o no che al governo statunitense non fa comodo che li conoscano tutti i test, poi parliamone chiaro chi sa quanti imbrogli e cose poco legali fanno gli stati del mondo in generale sotto copertura senza farne sapere nnt a nessuno!
 
esistono e anche se non è quello un ufo secondo me esistono