UFO avvistato lento nel quartiere...

Pisa

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2008
416
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti...Ieri sera prima di addormentarmi guardavo fuori dalla finestra...E vedo un UFO che attraversa lentamente il quartiere...:o:
Era grigio scuro con delle luci verdi tutte a torno...Questo non è uno scherzo ma pura realtà...L'UFO faceva un rumore strano...A presto! :look:

Preferirei Che tu li chiamassi Avvistamenti Strani Non Ufo visto che Non è Verificato -.- se lo hai Visto vicino e gli hai parlato e sei andato sul suo piantea e avete fatto una partita a ps2 e a calcetto se qst è accaduto allora la puoi chiamare ufo

Cmq Strano

UFO significa Oggetto non identificato,Quindi a che serve ripeterlo -.-

In che senso apertamente? xD
------EDIT------
E' ripassato un altra volta...:o:Questa volta era in lontananza e pianpiano si avvicinava...Ma a un certo punto ha dirottato ed è sparito...:o:

Ultima modifica:
oh man... mi avete scoperto,stavo provando il modulo invisibile ma qualcosa è andato storto :soso:
Comunque io anche credo agli alieni
sul serio.

Anchio ci credo.. chissà cosa ci nasconde l'Area 51 negli USA :emoji_alien:

Io non ci credo agli ufo cmq sicuro che non era qualcos altro oltre che un alieno?

anche io ci credo perchè beh gli ufo sono gli oggetti volanti non identificati xD.. degli alieni ed è impossibile che in un universo così grande siamo soli..

io credo agli alieni,perchè secondo me è impossibile che tra tutti i pianeti nell infito universo il nostro sia l'unico abitato,però a meno che non abbia prove inconfutabili non credo agli UFO (unidentified fly object),è probabile che gli alieni arrivino qui quanto è probabile che una formica in italia capiti a tokio

Io credo vivamente all' ufo.
I miei genitori ne hanno visto uno mentre fumavano (mia mamma dice che non fuma poi si va a fare i tiri da mio padre che fuma :lol:emoji_slight_smile: e vedono un ufo
Sul giornale il giorno dopo hann odetto che in tanti lo hanno visto.
Io penso di averne visto uno ma non so... Erano le 3.00 di notte, magari stavo sognando
Se pensate che sto scherzando e facendo il sarcastico sbagliate, su ste cose non scherzo :soso:

Ciao

IO CREDO PIENAMENTE NEGLI UFO MA SU QUESTO FATTO SONO SCETTICO!! CMQ SE IO RIESCO AD AVERE QUELLO CHE PENSO DIVENTERò FAMOSISSIMO!! :emoji_relieved:

può sembrarti che dico cretinate che sono bugiardo ecc. eppure a catania in una azzienda o cosèra mio padre stesso mi ha detto che c'era un alieno morto tutti i miei parenti zii cugini etc, gli hanno scattato la foto ma cmq io non ne sono sicuro che è tutto vero se non vedo non credo!!! CMQ NON DICO CAVOLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pisa.. Non ti stranizzare.. Io ormai quasi sempre vedo qualcosa in cielo che all'improvviso sparisce.. Non ne sto capendo più niente.. Può darsi che fosse un'UFO.. :shock

Si dai anche io ne ho visto uno aveva le areografie e a un certo punto ha inserito il NOS :O ma no stavo guardando Fast and fourios :emoji_alien: ma dai xD