Ufo in italia

Lalius

Utente bannato
Autore del topic
21 Gennaio 2008
87
0
Miglior risposta
0
Salve, lunedì sera sono andato a citofonare un mio amico per portarlo a casa mia. Ad un certo punto in cielo vedo una macchia blu circolare...
Non so ma ho un brutto presentimento e da prima di lunedì sognavo sempre gli alieni...

Non è strano??????

Si molto forse è vero io credo agli alieni e per qst a scuola due anni fa mi chiamavano extraterrestre cmq secondo me esistono e nn sn esseri pacifici

Strano...però per me sono solo fantasie!potrebbe essere stata una qualsiasi cosa!

Potrebbero esistere come no potrebbero essere buoni come cattivi cosa ne sappiamo ..??

Solo L'area 51 lo sa...ne ha uno morto....precisamente quello che e caduto a roswellt (se si scrive così)... :emoji_slight_smile:

Si molto forse è vero io credo agli alieni e per qst a scuola due anni fa mi chiamavano extraterrestre cmq secondo me esistono e nn sn esseri pacifici

Sulle ultime informazioni non concordo, non e' detto che gli alieni siano proprio
come li immaginiamo noi, con i brutti propositi che immaginiamo noi.
Comunque penso sia possibile l'esistenza di altre forme di vita su altri pianeti con una fisionomia diversa da quella umana ovviamente.

no, era ferma e subito dopo è sparita e ieri ho visto 3 non + 1 mcchia blu in cielo... non so, e un ufo giocattolo radiocomandato esiste solo in giappone... :emoji_relieved: