Domanda UFO in San andreas - Vostro parere

lorenzots5

Utente Esperto
Autore del topic
14 Dicembre 2009
1.048
0
Miglior risposta
0
Vedendo thread in cui dicevano di aver trovato parti di ufo in gta3.img l'ho esplorato,quelle parti esistono davvero!

Secondo voi cosa sono?Io gioco da anni a san andreas e non li ho visto,solo quelle luci,e anche secondo me sono solamente i file del lil probe inn o come si chiama xD

allora prima cosa su gta san andreas per play station 2 non ci sono gli ufo sono solo sul pc e poi devi avere i mod per vedere gli ufo solo cosi puoi apparte il big foot che ce gia non serve agiungere il mod ma e solo su gta san andreas per pc e quelle suci sono il sole grazie

allora prima cosa su gta san andreas per play station 2 non ci sono gli ufo sono solo sul pc e poi devi avere i mod per vedere gli ufo solo cosi puoi apparte il big foot che ce gia non serve agiungere il mod ma e solo su gta san andreas per pc e quelle suci sono il sole grazie
il big foot non esiste su SAN ANDREAS -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non esiste niente,ho solo detto che ho trovato dei file dff,poi dopo vedo cosa sono,poi le mod non sfruttano un bug di SA,le mod inseriscono altro

Ultima modifica:
allora gli ufo a gta san andreas,ci sono solo al pc,ma non sono veri sono delle modifice a gta ke si chiamano mods,di solito,c'è un programma ke li fa vedere,nell'area51 ecc.ma non sono vere ciao by anto