Ufo o Area51??

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
Ragazzi o aperto qeusto post xke un mio amico mi a fatto raginare su una cosa sappiamo tutti L' Area 51 è parte di una vasta zona militare (la Nellis Air Force Base) operativa di 26.000 km2 li secondo me sono molto ma molto piu avanti nella tecnologia e se propio quegli UFO sono esperimenti dell'area51 xke come o notato in una puntata di vojager su rai2 anno detto ke di notte sopra a qeusta grande base militare vedono grandi luci ke si girano x il cielo..

Nessuno qui sa l'inglese, eh? Voglio dire NON come lo intendete voi, ma parlarlo e leggerlo...
...peccato.

Non avete idea di che succede: probabilmente sì, l'area51 c'è ma non come la immaginiamo; ci sono tali misteri sulla Terra...

Esempio : Ecco qualcosina in italiano giusto per stuzzicarvi...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E poi un grande sito sugli OOPARTS, Misteri in Generale, le Pietre di Ica, Dinosauri nel 21° sec. e altro

Per ultimo
un altro bel sito con foto sui dinosauri, più per farci capire come siamo condizionati dai Media ecc.

Bhè, che dire... vedete un pò che cosa c'è nel mondo <_<

Nell'area51 si svolgono molte ricerche sia astronome,sia militari ecc...Quindi non si sa se era una prova...Questi dischi volanti non sono altro che navicelle da una forma strana.Quindi non impossibili da fare...;)

Posso dirvi che gli UFO esistono,in molti video sono rappresentati UFO che sfrecciano a 20.000 km :S

L'Area 51 ci nasconde qualcosa.. forse non gli UFO ma qualcosa di sicuro :emoji_relieved:
Per anni gli USA hanno persino tenuta nascosta la sua esistenza

Secondo me stanno creando e testando tipo navicelle per la guerra che tengono nascoste

per me e perchè stanno provando gli ufo presi dagli alieni eheh

non sono sicuro :S

Io ho visto delle puntate di Voyager in cui 2 persone di notte si sono messi a guardare sull'area 51 Provate su Youtube scrivete Voyager Alieni

miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! usare il tasto cerca no? sono stati aperti migliaia di topic sulla area 51 se avete dei dubbi rileggete le discussioni no? Comunque rispieghiamo tutto ù.ù

1) per max
a) l'area 51 non è altro che una delle basi militari americane e russe solo che ha maggiore importanza delle altre perchè è stata tenuta nascosta lungo dal governo americano per evitare che i russi durante la guerra fredda ne venissero a conoscenza e poi perchè è dove progettano prototipi di caccia stealth (ovvero nn rilevabili dai radar).
b) gli ufo non esistono e si crede che li vi siano degli ufo perchè sono stati portati in quella base i resti dell'incidente rooswelt che ha detta del governo americano era una sonda aereo statica ma per molti scettici un ufo

2) per dark angel
si l'area 51 ha dei riflettori in alcuni punti altrimenti di notte come controllerebbero la situazione?

3) per vortix e nio
vortix quei video sono tutti fake i pochi reali sono stati cancellati o dal governo americano e da altri enti perchè è materiale bellico e quindi non può essere mostrato altrimenti sarebbe come andare dai russi direttamente con i prototopi e regalarglieli ù.ù

ù.ù la prox volta usate il tasto cerca ù.ù