Ufo Sulla Mia Città

Jess95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2008
512
0
Miglior risposta
0
Mia mamma mi ha raccontanto un fatto davvero strano.
Quando era piccola insieme a mia nonna, stava passeggiando quando vide in cielo delle strani luci fortissime. Queste luci in meno di secondo cambiavano posto. Prima si ritrovavano sulla colina poi sul mare e viceversa. Poi i giorni dopo molte persone denunciarono questo avvistamento. Secondo voi kosa puo' essere stato??? Un UFO???

la luna??? :emoji_relieved: forse dei lampioni... o qualche cretino ke fa skerzi

Jess -.- xd ma sekondo te ke puo esse? Mo proprio quella sera xk sei tu gli alieni dovevano veni a rapi tua mamma? mah xd

NON CREDO MOLTO QUESTE COSE COMUNQUE POTREBBE ESSERE STATO 1 LUCE DI QUALKE LOCALE NON SO :emoji_relieved:

Vabbè, secondo me comunque esistono ma nn ci credo a questo....

Secondo me! o era un ufo! oppure era un astronave che passava vicino alla luna allora quando passava al centro della luna i rifletti si vedevano sia sul mare e sulla collina no ? XD

MA NOOOOOOOO SECONDO ME ERA SUPERMAN KE E PASSATOOOOOOO xD SKERZO ...CMQ IO CREDO NEGLI UFO XKE TUTTA LA MIA FAMIGLIA ERAVAMO IN UN PARCO A FARE UN PIC-NIC ED E PASSATO VERAMENTE UN UFO! E PURE SIAMO FINITI SUL GIORNALE! ..ANKE SULLA TV ..QUELLO DEL AVVISTAMENTI DI UFO A MILANO...

Cè uno al paese mio che ha una pista per l'elicottero e tutte le sere si vede sta luce forte in cielo per facilitare la strada all'elicottero, forse era quello !

Mia mamma mi ha raccontanto un fatto davvero strano.
Quando era piccola insieme a mia nonna, stava passeggiando quando vide in cielo delle strani luci fortissime. Queste luci in meno di secondo cambiavano posto. Prima si ritrovavano sulla colina poi sul mare e viceversa. Poi i giorni dopo molte persone denunciarono questo avvistamento. Secondo voi kosa puo' essere stato??? Un UFO???

Credo di SI se avvese fatto una FOTO...