UFO!

micheleita

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2008
112
0
Miglior risposta
0
sul giornale della nostra scuola c'e una foto dove mostra un ufo avviastato in questo mese :
mentre i bambini praticavano il basket hanno visto due palle volanti (ufi) e il professore di basket e i genitori l'hanno potuto avvistare
dopo 5 secondi gli ufi sono spariti in un lampo

voi ci credete???

Bhe dipende... Io credo negli UFO (e non UFI) ma non sò se credere alla tua storia...
Postaci le foto...
Comunque di questo fanni ne succedono a rotoli... In italia mi pare un centinaio di avvistamenti all'anno... Pensate in tutto il mondo...

Comunque se ci posti le foto mi faresti un grande favore ! ^^

U.F.O. Significa Unidentified Flying Object, ciò vuol dire un oggetto volante non identificato. Magari poteva essere un aereo ke voi non avete identificato!!!

Ma no dai... si vede la differenza tra un aereo e un UFO...
Cioè poi ha detto che sono spariti in un lampo... Mi pare un pò strano per un aereo...
Comunque
U.F.O. Significa Unidentified Flying Object, ciò vuol dire un oggetto volante non identificato.

Oramai tutti definiscono i dischi volanti come "Ufo" perchè tanto gli aerei si riconoscono sempre... Sono quegli oggetti che non "identifichiamo" molto bene

ora nn ho la foto appena postano il giornale su internet ve la faccio vedere

Ragazzi puo essere anke vero la verita e ke siamo terrorizati ke ci possa esserci altre forme di vita.. (apperte a noi)

Bhe puo essere anche un pallone chi puo dirlo? come puo essere un UFO

Bhè c'è anche da dire che erano dei bambini quindi si sa i bambini di solito si montano le teste con tutti i videogiochi che hanno xd potrebbe anche essere una burla (per nn dire altro)..
gli UFO secondo me esistono ma quest avvistamento è falso secondo me

non ci credo molto potrebbero aver visto degli aerei o altri oggetti...non credo molto negli ufo sono scettica al 100%

secondo me esistono ma il concetto è un altro gli scienziati della area 51 hanno ripordotto il motore di un ufo trovato skiantato infatti ci sono le foto (che ora non posseggo) di un ufo schiantato e con 2 alieni morti (quegli alieni possiamo ritrovarli in un altro video:autopsia)