Ciao ragazzi, oggi vi presento un progetto che ho iniziato da poco: UG3D, un motore grafico interamente scritto in C# e basato su DirectX 9.
Attualmente è ancora in fase di sviluppo ma vi posto comunque un anteprima dell' Alpha Release 1.0
[video=youtube;7j7UdXaklLw]http://www.youtube.com/watch?v=7j7UdXaklLw[/video]
Caratteristiche tecniche:
-Mesh Loading/Rendering (con multitexture)
-Terrain Loading/Rendering(con detailmap)
-Texture rendering
-Text rendering
-Sistemi di particelle
-Input Mouse/Tastiera
La libreria è gestibile da C, C++, C#, Visual Basic, e molti altri...
Appena sarà pronto ne posterò una versione anche qui...
Spero vi piaccia! Commentate
Attualmente è ancora in fase di sviluppo ma vi posto comunque un anteprima dell' Alpha Release 1.0
[video=youtube;7j7UdXaklLw]http://www.youtube.com/watch?v=7j7UdXaklLw[/video]
Caratteristiche tecniche:
-Mesh Loading/Rendering (con multitexture)
-Terrain Loading/Rendering(con detailmap)
-Texture rendering
-Text rendering
-Sistemi di particelle
-Input Mouse/Tastiera
La libreria è gestibile da C, C++, C#, Visual Basic, e molti altri...
Appena sarà pronto ne posterò una versione anche qui...
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