Thread obsoleto UG3D Motore Grafico 2D/3D

user32.dll

Utente Medio
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3 Gennaio 2011
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Ciao ragazzi, oggi vi presento un progetto che ho iniziato da poco: UG3D, un motore grafico interamente scritto in C# e basato su DirectX 9.

Attualmente è ancora in fase di sviluppo ma vi posto comunque un anteprima dell' Alpha Release 1.0
[video=youtube;7j7UdXaklLw]http://www.youtube.com/watch?v=7j7UdXaklLw[/video]
Caratteristiche tecniche:
-Mesh Loading/Rendering (con multitexture)
-Terrain Loading/Rendering(con detailmap)
-Texture rendering
-Text rendering
-Sistemi di particelle
-Input Mouse/Tastiera

La libreria è gestibile da C, C++, C#, Visual Basic, e molti altri...
Appena sarà pronto ne posterò una versione anche qui...

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Tu che dici (sul sito) di frequentare il Liceo Classico dovresti sapere meglio di me che si scrive "ISCRIZIONE" e non "INSCRIZIONE". Come si fa a saper programmare senza nemmeno saper scrivere in italiano? A me sembra impossibile...
 
Riferimento: UG3D Motore Grafico 2D/3D

Tu che dici (sul sito) di frequentare il Liceo Classico dovresti sapere meglio di me che si scrive "ISCRIZIONE" e non "INSCRIZIONE". Come si fa a saper programmare senza nemmeno saper scrivere in italiano? A me sembra impossibile...

inscrìvere v. tr. (coniug. come scrivere). – Variante oggi meno com. di iscrivere

Ma non fa niente... sei il solito troll che vuole mandare un bel post in flame... divertiti tanto c' ho perso la speranza...

P.S: anche dall' avatar si vede che sei un troll eh XD
 
Ultima modifica:
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Non sono un troll. Pensavo fossi un po' più serio.
P.S. L'avatar non fa l'utente e non dovrei essere io a dirtelo, visto che sono pure più piccolo di te.
 
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Non sono un troll. Pensavo fossi un po' più serio.
P.S. L'avatar non fa l'utente e non dovrei essere io a dirtelo, visto che sono pure più piccolo di te.

Era una battura quella dell' utente... In ogni caso dovresti spiegarmi questa frase "Pensavo fossi un po' più serio."
 
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Ciao ragazzi, oggi vi presento un progetto che ho iniziato da poco: UG3D, un motore grafico interamente scritto in C# e basato su DirectX 9.

Attualmente è ancora in fase di sviluppo ma vi posto comunque un anteprima dell' Alpha Release 1.0
[video=youtube;7j7UdXaklLw]http://www.youtube.com/watch?v=7j7UdXaklLw[/video]
Caratteristiche tecniche:
-Mesh Loading/Rendering (con multitexture)
-Terrain Loading/Rendering(con detailmap)
-Texture rendering
-Text rendering
-Sistemi di particelle
-Input Mouse/Tastiera

La libreria è gestibile da C, C++, C#, Visual Basic, e molti altri...
Appena sarà pronto ne posterò una versione anche qui...

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Perchè hai utilizzato le DirectX9 e non le 11? Come mai questa scelta?