Problema risolto UIKit Tools

InvisibleMan

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2010
687
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema con l'update del tools evasi0n 1.1 qll che corregge il bug del meteo.
Allora io ho fatto il jailbreak sull'iphone 4s quando la versione era 1.0, poi il giorno dopo è uscito questo update e l'ho aggiornato tramite cydia e ho scaricato i pacchetti di UIKit tools e l'altro di evasi0n. Poi provo ad aprire l'applicazione meteo e mi crasha, vado a controllare nei pacchetti di cydia e vedo che è presente solo il 1°file evasi0n mentre il file UIKit Tools non è presente, lo ho provato a cercare anche su Cydia ma niente non lo trova. Aiutatemi perchè non so proprio cosa fare.

Riferimento: UIKit Tools

Ho togli il pacchetto e lo rinstalli... Altrimenti rifai il jailbreak e installa direttamente la 1.1

@Ayoub96 ho provato a disinstallarlo ma mi esce un errore e non si disinstalla, non c'è un altro modo? Perchè non me la sento di togliere il Jb e rifarlo da capo con la v1.1 cmq il file UIKit non me lo trova proprio su cydia...

Ultima modifica:
3aza8yza.jpg

Ecco l'errore che mi esce se provo a disinstallarlo

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

@Mirko185 ma lo metto in Modalità DFU e lo ripristino facendo un backup prima ma poi come faccio a ripristinarlo col backup? dopo che si è ripristinato metto backup da itunes o configura come un nuovo iphone?
@Ayoub96 mi spieghi il fatto di SHIFT quando sono su iTunes?

Ultima modifica:

@Mirko185 ma lo metto in Modalità DFU e lo ripristino facendo un backup prima ma poi come faccio a ripristinarlo col backup? dopo che si è ripristinato metto backup da itunes o configura come un nuovo iphone?
@Ayoub96 mi spieghi il fatto di SHIFT quando sono su iTunes?

Allora quando sei su itunes, che ti dice ripristina tu clicchi su shift poi su pristina così ti apre il box per selezionare che ios vuoi metterci e tu vai nel dekstop o dove hai il firewall.

Quindi scarico la versione dell ios su internet, faccio shift ripristina e seleziono qll e poi il backup lo devo fare sempre prima giusto?

Quindi scarico la versione dell ios su internet, faccio shift ripristina e seleziono qll e poi il backup lo devo fare sempre prima giusto?

Esatto, ma io ti consiglio la modalità DFU come dice Mirko.

Esatto, ma io ti consiglio la modalità DFU come dice Mirko.
@Ayoub96 Ho capito come metterlo in modalità DFU infatti ieri ripristinai un iphone 4 jailbroken che non si accendeva però l'ho ripristinato come nuovo iphone, io volevo sapere come ripristinarlo in DFU Mode dal backup che ho fatto prima del jailbreak

@Ayoub96 Ho capito come metterlo in modalità DFU infatti ieri ripristinai un iphone 4 jailbroken che non si accendeva però l'ho ripristinato come nuovo iphone, io volevo sapere come ripristinarlo in DFU Mode dal backup che ho fatto prima del jailbreak

Ma tu riesegui il jailbreak mettendo in DFU mode, come hai fatto all'inizio.

Vabbè ci provo domani, visto che é uscito l'iOS 6.1.1 aspetto che il team evaders rilasci il tool nuovo e ti faccio sapere...

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ayoub96 ora che è uscito il Tool evasion 1.3 provo a fare il ripristino scaricandomi il firmware ios 6.1 facendo con shift su ripristina e poi dopo lo aggiorno ad ios 6.1.1 e lo jailbrekko, però volevo chiederti una cosa, se lo ripristino si perdono i numeri della rubrica o le foto ecc.?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora che è uscito il Tool evasion 1.3 provo a fare il ripristino scaricandomi il firmware ios 6.1 facendo con shift su ripristina e poi dopo lo aggiorno ad ios 6.1.1 e lo jailbrekko, però volevo chiederti una cosa, se lo ripristino si perdono i numeri della rubrica o le foto ecc.?
@Ayoub96 , @Mirko185

Ultima modifica:

Se hai un backup salvato su itunes no... Appena lo ripristini e lo colleghi al pc ritorna tutto...

Se hai un backup salvato su itunes no... Appena lo ripristini e lo colleghi al pc ritorna tutto...

Allora la situazione è questa: ho ripristinato l'iphone fino a quando esce lo slide per configurare poi stanno 3 opzioni, configura come nuovo iphone, configura backup itunes e configura backup icloud, ho provato icloud ma nn ho backup poi provo backup itunes ma esce la foto del cavetto sull'iphone con lo stemma di itunes e su itunes esce che l'iphone non è stato verificato correttamente, cosa faccio?

EDIT: Ho capito sto ripristinando dal backup che feci il 7 febbraio ti tengo informato

Ultima modifica:

Allora la situazione è questa: ho ripristinato l'iphone fino a quando esce lo slide per configurare poi stanno 3 opzioni, configura come nuovo iphone, configura backup itunes e configura backup icloud, ho provato icloud ma nn ho backup poi provo backup itunes ma esce la foto del cavetto sull'iphone con lo stemma di itunes e su itunes esce che l'iphone non è stato verificato correttamente, cosa faccio?

EDIT: Ho capito sto ripristinando dal backup che feci il 7 febbraio ti tengo informato

Hai sbagliato a ripristinare... metti backup poi rifai il jailbreak normalmente e dovrebbe andare.