Info [UK] Distintivo Orso

marketto

Utente Esperto
Autore del topic
6 Settembre 2009
1.037
0
Miglior risposta
0
E' stato caricato per Habbo Inghilterra un nuovo distintivo raffigurante il Cucciolo di Orso:

oubqm0.gif

Verrà dato in premio a questa competizione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

traduzione della news della competizione interamente mia

Guardi dell'orso
Concorsi 08-Dec-2009 e scrutinio inviati, notizie di Furni

Le EEK, rapporti suggeriscono che i grandi orsi polari siano sull'allentato nell'hotel di Habbo! Potete costruire loro l'habitat perfetto per?

Sono coccoli e svegli, ma non sono imbrogliati dal loro esterno della peluche… sotto nascondono una creatura feroce, pronta da servire e lo proteggono! Potete trovare che loro in “ora Pets„ la sezione del catalogo di Habbo! Inoltre abbiamo aggiornato un po'le vostre stanze ed ora potrete scegliere indipendentemente da fatto che animale domestico del vostro amico può mangiare il vostro alimento!

Concorrenza: Potete generare l'habitat perfetto per il vostro orso polare?

Per incitare i nostri amici bianchi a ritenere nel paese, abbiamo liberato la gamma artica di Furni ghiaccio-freddo! Potete generare la casa più piacevole per il vostro orso?

Per per partecipare

Upload uno screenshot della stanza come collegamento con il vostro nome di Habbo e trasmettagli a competitions.uk@sulake.com con l'oggetto “il MIO HABITAT dell'ORSO POLARE„ entro venerdì il 18 dicembre a 9am.

Il premio

Tre vincitori scaveranno un pacchetto artico di Furni che include un raro e un distintivo.

Avete partecipato alla nostra concorrenza recente dell'animale domestico? Scatti qui per controllare la lista di conquista >>

Non manchi fuori sui vostri regali e sorprese liberi, quotidiano rivelatore sul nostro proprio calendario di avvenimento.
Che cosa è odierna sorpresa? >>

Che cosa gli orsi polari gradicono mangiare nel freddo?
“Un grrr„ “del brrr„ -!
Ludus

Fonte habbox solo la traduzione e fatta da me :ciao:

Per il distintivo caricato va bn!ma x la competizione secondo te a ki interessa?secondo te ki su habbo.co.uk si compra crediti per fare una competizione??-.- Mhà poi nn sò attendo altre risposte ._.

è bello il distintivo ma perche in habbo.it non ci sono mai queste cose comunque bell'info bravo

per il distintivo caricato va bn!ma x la competizione secondo te a ki interessa?secondo te ki su habbo.co.uk si compra crediti per fare una competizione??-.- mhà poi nn sò attendo altre risposte ._.

no vabbè la traduzione lo ftt io cosi xkè mi scocciavo xd