Domanda ULTIMA DOMANDA si puo aprire un retro in 2 link? se si kome?

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
kome? devo fare 2 host no-ip.biz ok,, e poi? devo installare il cms su tuttti e 2 i siti? kome devo fare? e perfavore mi rispondete anke alla domanda della radio? e ankora nella prima pagina PS= E LA MIA ULTIMA DOMANDA,, ALMENO PER OGGI... XD
 
Per fare due Host devi andare sul sito di "No-IP.org" e creare due Host ( diversi ovviamente ), poi devi mettere le stesse informazioni in entrambi, cioè IP e dati di registrazione sul sito, poi devi installare il CMS su tutti e due, ma Xampp ovviamente sarà uno solo, e ovviamente devi mettere su tutti e due lo stesso CMS.

Saluti, System32
 
Certamente dopo esserti creato un secondo host guarda l'immagine per capire
fwsxnn.png
 
Bene, dopo la mia conferma, ne hai avuta una seconda da MAX, quindi problema risolto.

Segnalo ;)
 
skusatemi se nn rispondevo, kome sempre,,,,.. diko e ripeto , URLO!!!!! SIETE DEI GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. PROB RISOLTO GRAX
 
skusatemi se nn rispondevo, kome sempre,,,,.. diko e ripeto , URLO!!!!! SIETE DEI GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. PROB RISOLTO GRAX

E' stato un piacere ^^
 
Aspettate nn avevo letto tutta la risposta, ma tutti e 2 kosa? Si deve installare xampp 2 volte? ,, se si a me nn lo fa fare,,,,.,.,.,.,.,.,. Komuunkue si deve installare su 2 xammpp? Rispondetemi e poi e problema risolto ^_^
 
Aspettate nn avevo letto tutta la risposta, ma tutti e 2 kosa? Si deve installare xampp 2 volte? ,, se si a me nn lo fa fare,,,,.,.,.,.,.,.,. Komuunkue si deve installare su 2 xammpp? Rispondetemi e poi e problema risolto ^_^

NoNo, Xampp si deve installare solo 1 volta, anche perchè non puoi installare lo stesso programma 2 volte. :emoji_relieved: