• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ultima Sign

Alex Er Mejo

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2009
22
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia ultima sign...ancora ci devo prendere la mano comunque commentate...O.o

sd33hl.jpg

Molto carina...Scommetto che hai seguito il tutorial di SuperEdo :emoji_relieved:

Si nota molto che proviene dal mio tut :emoji_relieved: bravo.. anche se non l'hai seguito molto bene ^^ 6/10 e il render è tutto sfocato O.O

Buono come inizio... Cosa da non fare:

Non inserire la sfumatura sotto al render alla fine del lavoro ma all'inizio così che possa fondersi con il resto della sign.

Non sfocare così tanto il render, al massimo usa la gomma ed elimina la sfocatura.

Il render mi viene sfocato perchè mi tocca ridimensionarlo...se sapete qualche trucco per farlo meno sfocato ditemelo :P

Clicca sul livello del render
Immagine > Dimensione Immagine.. e regolalo come vuoi ^^

Ultima modifica:
Il render mi viene sfocato perchè mi tocca ridimensionarlo...se sapete qualche trucco per farlo meno sfocato ditemelo :P

Io ho sempre saputo che rimpicciolendo un'immagine aumentava la sua nitidezza...questa della sfocatura me la devo segnare :ragione:

._. edo quella di dimensione immagine la sapevo anche io...infatti ho fatto così.