- 14 Agosto 2008
- 3.721
- 0
- Miglior risposta
- 0
Autore: Toshiaki Komura Scritto nel: 2003 Genere: Wrestling, Commedia & Seinen PRIMA DI ESSERE IMPORTATO DA NOI, IL CARTONE E' STATO CENSURATO![/cat] [cat="Trama"]Il manga "Ultimate Muscle" è una pura parodia del wrestling ma anche della fantascienza. Il protagonista Kid Muscle (originalmente Montaro Kinniku), è uno dei tanti lottatori del manga, insieme ai loro compagni di squadra, combattono tramite il wrestling per evitare che i cattivi conquistino il pianeta. Il padre di Kid, invece era King Muscle (originalmente Suguru Kinniku) proviene dal pianeta Muscolo che anni fa aiutò la terra a salvarla dal choujin malvagi, ma ora morto il padre tocca a Kid Muscle difendere la terra da degli alieni pericolosissimi chiamati "D.M.P."[/cat] [cat="Personaggi"]Kid Muscle: Ho trovato solo la sagoma non colorata Scusate ma si trova poco... Accontentatevi di quest'immagine Non ho trovato alcun'immagine di questo personaggio
[cat="Sigla del Manga"][yt]7MRTiL5ZB7Y[/yt][/cat] [cat="Ulteriori immagini"] Scusate se le immagini sono piccole ma credo vanno bene comunque. |
Dalla Sangiovo Recensioni Corporation