Guida ...Ultimate Noob Scam...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuixFenix

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2008
502
0
Miglior risposta
0
Questa è la mia prima guida in assoluto :emoji_slight_smile: si tratta di una nuova tecnica di Scam tutta mia :gururun:
NE IO NE SCIAX2 CI PRENDIAMO LA RESPONSABILITà DELL'USO CHE NE FARETE

Indice: Introduzione,Materiale,Parte pratica (Invio,Social Enginering)

Bene per prima cosa si deve scaricare questo script di messenger plus
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Importatelo e trovate una vittima...Ditegli di aggiungervi su MSN Conoscetelo e cercate di scoprire la sua data di nascita con il Social Enginering esempio :
Leggenda: .Io -Vittima

-Ehi ciao! Sei quello di habbo?
.Si sono io!!
-Bene...Come ti chiami?
.Mi chiamo xxx anni?
-15
.Ah io 16 quando li hai fatti 15?
-Che ti interessa?
.No per sapere
-Comunque il xx/xx/xxxx
. Ah ok
Fate conoscenza (Interessi ecc...)

.Senti vuoi provare questo Script di MSN Plus Cambia le scritte!
-Certo!
Aprite i Quadratini e cliccate rubaPass e fate invia msgx
.Arrivato? Importalo
-Ok
Se lo importerà si disconnetterà appena si riconnette scrivetegli qualcosa Appena lui risponderà cliccare i quadratini e fate richiedi psw è fatta!

Benissimo appena si disconnette entrate in msn poi andare su habbo e fare Ho dimenticato il mio Username/Password mettete username habbo e la sua E-mail se non è quella no problem!! Questo programma è una specia di Key vi dirà tutte le sue password e-mail quindi non preoccupatevi :wosd: Cambiate la password immettendo la sua data di nascita e la nuova password....
Il soggetto è scammato!!

Screen:
1° passo
262w6ex.jpg

2° Passo:
2nh3tpy.jpg

Passo Finale:
2wbss1x.png


Ripeto è la mia prima guida :emoji_slight_smile: Poi posterò screen :rox:
se volete copiare in altri forum chiedere a me :emoji_slight_smile:


 
Ultima modifica:
Questa guida è stata ripetuta centinaia di volte in questa sezione; Se non con questo script, con un'altro totalmente uguale.
E poi non ci casca più nessuno.
 
-.- Non ci casca + nessuno? HAHahahah Ne ho fregati 3 in una serata ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-Dragone- Io ho usato il tasto cerca a me dice sempre che non c'è nulla con i criteri ricercati e ho postato quindi!
 
Ultima modifica:
comunque posso tenere il topic? Ho usato il Cerca! Non trova niente a me
 
per cambiareil nome del programma e renderlo a vostrom piacimento andte in :C:\Programmi\MessengerPlus! Live\Scripts\rubaPass e cambiate il nome allo script cosi lo renderete più credibile :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi ma io proprio non vi capisco lui sta cercando di postare qualche cosa per darvi una mano e voi lo trattate così???bah
 
lo sò tommy che è la base della base ma con me funziona ancora e ho scammato 3 di loro -.- la base dello scam funziona ancora ringrazio crokki per l'apprezzamento :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.