Release Ultimate Oneshot & Skill Damage Hack.

MagicWarez

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2011
378
41
Miglior risposta
0
Cosa cambia dagli altri Oneshot?
È piuttosto semplice. Tutti i Oneshot, se usati, non permettono di visualizzare le armi implementate. Grazie al mio Oneshot, non sarà più così.
E cosa cambierà durante il game?

Ovviamente, sarà possibile effettuare i Oneshot sui Mob ed il Log-Out sui Player (Detto meno formalmente, Oneshot e Crash).
Grazie a questa possibilità di visualizzare le cose implementate non si verrà sconnessi dal Server ogniqualvolta cadrà un oggetto che non potreste visualizzare con il Oneshot normale.
Scritto da Ryukizashi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Damage Skill Hack

Questa modifica al Client permette di moltiplicare 7 volte il danno infierito con le skill.
E' sufficiente inserirlo in 'pack' e sostituire i file PC con quelli preesistenti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questi file non hanno bisogno di scansione poichè .epk .

Crediti per l'Ultimate Oneshot: Ryukizashi.
Crediti per il Skill Damage Hack: ◊ DяΔg0и ◊

Riferimento: Ultimate Oneshot & Skill Damage Hack.

Avevo testato i file qualche giorno fà, personalmente non ho avuto alcun problema quindi a mio parere è possibile farne uso tranquillamente. La cosa che valuto alla maggiore è il fatto di poter visualizzare tutte le armi sin ora implementate, è un gran vantaggio in quanto permette di poterne fare uso anche con spade/spadoni e item di tale genere senza dover necessariamente utilizzare accessori che potrebbero destare sospetti da parte di altri utenti.​