• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Ultimate TAG.

angio14

Utente Senior
Autore del topic
5 Giugno 2008
1.995
59
Miglior risposta
0
Spero vi piaccia. :soso:

V.1
ip5slx.png

V.2
2e5t6ok.png

Ultima modifica:
Riferimento: # Ultimate TAG.

davvero carina mi piace di più la v1 perchè nella v2 a quei " pianeti" non hai dato profondità e coprono anche le luci che diventano cosi poco reali ;)

Ho provato a fonderla ma esce male non sembra neanche una clipping fa scchifo preferisco così...

°-°
Bravissimo angio, come sempre.
Mi piace di più la v2 molto carina :emoji_slight_smile:

La v2 mi piace di più sopratutto perché hai usato il colore, unico consiglio puoi provare a levare il pianeta di sinistra.

La V1 per me è migliore e ti dico il perchè.
Quelle specie di Clipping che hai fatto nella V2 sembrano solo spennellate e rovinano un sacco.

senza clipping a me non gusta tanto. Secondo me con le clipping così è molto più carina. Proverò quando ho tempo a postare una versione senza clipping :soso:

Già non male, ma l'dea della clipping tonda troppo banale non mi convince molto, avrei dato un'altra forma alla clipping.
Però ti consiglio di sporcare di meno i tuoi lavori la prossima volta :soso:
Continua così angio.

Da amante dei lavori a colori ti dico in primis che la v2 a mio parere è meglio.
La clipping a sinistra mi piace, ma quella a destra è un po' nel vuoto e secondo me rovina.
La color è buona e come sempre la luce mi piace.

Bravo Angio(letto).